fbpx
0Altre serie tv

Chicago Fire: NBC ordina una stagione completa di 22 episodi

Chicago Fire avrà una stagione completa.

Il drama con protagonisti Jesse Spencer e Taylor Kinney che narra le vicende di una squadra di vigili del fuoco, ha ricevuto un ordine per 9 script aggiuntivi che aggiunti ai 13 già, in produzione vanno a completare la prima stagione di 22 episodi.

‘Tutti noi amiamo questo nuovo emozionate drama con questo cast così sexy’ ha detto il presidente dello show Jennifer Salke.‘Siamo entusiasti di vederlo crescere ancora sul nostro canale’.

‘Il produttore esecutivo Dick Wolf e tutti i producers hanno fatto un lavoro incredibile sviluppando una serie con un sacco di grandi gesta eroiche in cui personaggi sono raffigurati, nel pieno stile di Dick, in modo epico.  Siamo felici di aver investito in questo e non vediamo l’ora di vedere l’intera stagione’.

Chicago Fire ha totalizzato nell’ultimo episodio, andato in onda il 7 novembre, il suo miglior risultato, portando in casa NBC 7.03 milioni di spettatori.

Se vuoi leggere altre notizie su Chicago Fire puoi visitare a questo link l’area dedicata e non dimenticare la nostra fanpage su facebook.

Comments
To Top