fbpx
0Altre serie tv

Chicago Fire: Lady Gaga sostiene Taylor Kinney durante la premiere dello show

Lady Gaga ha sostenuto il suo fidanzato Taylor Kinney, con il quale esce ormai da più di un anno, durante la premier del suo novo show Chicago Fire, andato in onda ieri sera, 10 ottobre su NBC in Usa.

La cantante ha partecipato a una festa per celebrare l’inizio della serie della NBC e ha caricato molte foto su twitter, tra cui quella che vedete qui sotto con il fidanzato Taylor Kinner e il co-star Jesse Spencer.

© Twitter / @ladygaga
Gaga ha esortato i suoi followers a entrare in sintonia con il nuovo dramma della NBC.

Il mio ragazzo Taylor è in TV questa sera! Per la premiere di Chicago Fire sulla NBC’, ha scritto. ‘Monster, volete vederlo con me + chat online?’

Quando, durante la visione, una fan le ha suggerito di partecipare allo show come guest star, la cantante ha risposto: ‘Solo se mi salva Taylor’.
A fine episodio ha terminato: ‘E’ tempo di andare a letto. Grazie per averlo visto. Il cast lavora duramente e sono anche grandi amici’.

Kinney ha recentemente rivelato, durante un’intervista, che il rapporto con Gaga va a gonfie vele e a leggere questi twitter non abbiamo certo dubbi in proposito.

Chicago Fire, interpretato anche da Monica Raymund e Lauren German, narra le vicende di una squadra di vigili del fuoco, paramedici che lavorano a Chicago Firehouse 51. Lo show va in onda il mercoledì su NBC.

 

 

 

Comments
To Top