fbpx
Chicago Fire

Chicago Fire: intervista e novità sullo spin-off

Come vi abbiamo annunciato qualche settimana fa da Chicago Fire arriverà lo spin off incentrato sulla polizia di Chicago e quelli che hanno a che fare ogni giorno per tenere sicura la città.

chicago-fire-spinoff-nbcTaylor Kinney, Dick Wolf e Jesse Spencer negli NBC Universal Studios hanno dedicato una giornata alla stampa e risposto alle curiosità dei giornalisti. Leggiamo cosa hanno detto.

La prima domanda è stata se lo show renderà omaggio ai vigili del fuoco di Boston in una puntata nella seconda stagione, ma Wolf è apparso titubante: “E ‘difficile che ci occupiamo di terrorismo. E’ molto difficile. L’ultima cosa che vogliamo fare è sfruttare una tragedia per il nostro show.”

Wolf ha rivelato poi ai giornalisti: “Sono ottimista del fatto che il programma avrà successo e speriamo di iniziare una tendenza come è stato per Law & Order. Quando è possibile trasformare qualcosa in un marchio è molto vantaggioso.”

“Chicago è il cuore di questo paese,” ha detto “Non è strano vedere i vigili del fuoco vedere far queste cose ogni giorno per la città. Sono le spalle della città e del futuro delle persone.”

L’inizio dello spin off sarà la puntata finale della prima stagione di “Chicago Fire” che andrà in onda il 22 Maggio. Il centro dell’episodio sarà un incendio dove i vigili e la polizia lavoreranno insieme. La rete televisiva americana NBC deve ancora ufficializzare il rinnovo per una seconda stagione di Chicago Fire, ma il produttore esecutivo Wolf è ottimista.

Aspettiamo altre novità al più presto!

Comments
To Top