fbpx
News Serie TVSerie Tv

Chicago Fire: in arrivo nella quarta stagione Steven R. McQueen da The Vampire Diaries

steven-r-mcqueen-jj-spotlightL’ex interprete di The Vampire Diaries, Steven R. McQueen, ha ottenuto un ruolo ricorrente in Chicago Fire della NBC, come reso noto da TVLine. McQueen interpreterà il nuovo membro della squadra della Firehouse 51, Jimmy Borelli, che fa un ingresso teatrale al suo primo giorno di lavoro non ottenendo subito l’approvazione del suo capo, il comandante Wallace Boden (Eamonn Walker).

McQueen è meglio conosciuto per il suo ruolo di Jeremy Gilbert sulla serie di successo della CW The Vampire Diaries, dove apparve pure uno dei protagonisti di Chicago Fire, Taylor Kinney come il licantropo Mason Lockwood. L’ex cacciatore di vampiri è uscito dallo show come regular nella scorsa stagione.

Chicago Fire ritorna martedì 13 Ottobre.

Il produttore esecutivo Danielle Gerber ha ha dato la notizia dell’ingresso nel cast di McQueen, mettendo una foto su twitter.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio