fbpx
Chicago Fire

Chicago Fire: Il produttore esecutivo Matt Olmstead parla del futuro di “Dawsey”, Severide e tanto alto

Chicago Fire

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler!

Jesse Spencer

Martedì 17 maggio è andato in onda il finale della quarta stagione e dopo la sua messa in onda ha dato motivo di gioia e paura.

Per i tifosi di “Dawsey” c’è stato un bel risvolto: Casey dopo aver rifiutato le avance del suo consulente politico, si è presentato alla porta di Gabriela ma con quali intenzioni? Sarà pronto a fare il genitore di Louie ora che a lei hanno concesso l’adozione del bambino?

Quale sarà la sorte di Severide e Stella? Nell’ultima scena si vede Grant, ex marito della donna, armato di coltello che li aspetta seduto nella stanza vicino alla camera da letto dove i due sono presi dalla loro relazione.

In un altro contesto Jimmy si prepara ad affrontare il capo Boden per chiedere spiegazioni sulla morte di suo fratello Danny.

Il produttore esecutivo Matt Olmstead ha anticipato a TvLine le sorti dei nostri vigili del fuoco preferiti!

Cosa succederà nella relazione tra Casey e Dawson?

Sono su solide fondamenta. Ovviamente nelle ultime stagioni non si capiva molto bene cosa “volevano” o “non volevano fare” se sposarsi o avere un figlio e non abbiamo voglia di farli diventare noioso. Così abbiamo deciso di rimetterli insieme. E ‘stato oggetto di qualche acceso dibattito nella stanza degli sceneggiatori sul fatto se farlo cedere alle provocazioni del suo consulente o a farlo tornare indietro da Dawson?
Comunque è stato molto commovente vederlo bussare alla porta di Gabriela in mezzo a tutto quello che stava capitando in questo frastornato ultimo episodio.
Sembrava il momento giusto di farli tornare una vera coppia perché loro sono il cuore pulsante dello show e per dare una trama a Dawson che si è lanciata con tutta se stessa a prendersi cura del piccolo Louie.
Ovviamente con l’andare avanti qualche complicazione per questo nuovo impegno ci saranno. Chi sono i veri genitori? Cosa vogliono? Quando lo voglio?

Non ci sarà un conflitto imminente ma non cambierà idea sul fatto di essere diventato un genitore o sul fatto di essere tornati una coppia effettiva, che è stata una scelta importante.

Come sarà il rapporto tra Matt e Louie? Si farà coinvolgere dal bambino?Monica Raymund

La risposta è si, si farà coinvolgere ma visto che all’inizio ha detto “non posso aiutarti” ora dice “sì ci sto”.

Ma quando la gomma incontra la strada, e hai a che fare con le complicazioni reali, che sarà la vera prova. Quando di fronte alla realtà di adottare un bambino il cui genitore di nascita può avere avuto un problema della droga. Inoltre, bussando alla sua porta , ha respinto  [ la possibilità di ] vedere se poteva crescere politicamente.

Lui fin dall’inizio a fronte delle elezioni come assessore ha detto: “Sono un vigile del fuoco prima di tutto  e fare il consigliere viene per secondo. ” Ma adesso il consigliere viene al terzo piano perché prima è un fidanzato, secondo un vigile del fuoco e poi un consigliere.

Tra Stella e Severide le cose si stanno scaldando ma il suo ex sarà un vero problema! Come sarà il loro futuro?CHICAGO FIRE -- "Superhero" Episode 423 -- Pictured: (l-r) Taylor Kinney as Kelly Severide, Miranda Rae Mayo as Stella Kidd -- (Photo by: Elizabeth Morris/NBC)

 Promette bene perché c’è una vera e propria chimica. Per riuscire ad essere completamente felici dobbiamo risolvere il problema Grant perché sarà un vero problema. Sarà una lotta tra Severide e Grant ma si può già immaginare di chi sarà la vittoria! Ci sarà qualche complicazioni a causa dei sensi di colpa di Stella sul  fatto di avere scelto un uomo sbagliato come marito e quindi si allontanerà per un periodo da Kelly. Ma in tutto questo c’è il desiderio di vederli insieme. Severide ha avuto la sua giusta dose di interessi amorosi nel nel corso dello show. Oppure ha trovato la persona per fare coppia fissa?

E’ sempre questione di trovare la donna che non gli faccia sentire il bisogno di continuare a fare il playboy e pensiamo che Kidd potrebbe essere la persona giusta perché c’è una vera attrazione! Comunque stiamo a vedere quando finalmente si metteranno assieme cosa succederà.

Jimmy si è messo proprio in una brutta situazione con Boden. Che ruolo coprirà nella caserma 51?

Se ci sarà uno scontro nella prossima stagione sarà proprio Jimmy Vs Boden. Jimmy è convinto che Boden è stato negligente e ha causato la morte di suo fratello. Boden ha provato ha fare ragionare il ragazzo proponendogli anche di prendere il numero di distintivo del fratello con tanto di cerimonia, ma il ragazzo non si è presentato alla consegna e sarà un colpo basso per il comandante.

 

Comments
To Top