fbpx
0Altre serie tv

Chicago Fire: altre notizie sullo spinoff, Chicago PD

Nonostante Chicago Fire sia alla sua prima stagione, come già vi avevamo annunciato, NBC ha deciso di sviluppare uno spin off della serie. Il titolo che è stato rivelato durante gli upfronts di NBC, la seri si intitolerà Chicago PD, i protagonisti saranno dei poliziotti del dipartimento di polizia della citta’ piu’ ventosa degli Stati Uniti.

Il cast e’ quasi completo ed e’ di qualche giorno fa la notizia che ai già confermati Tania Raymonde, Scott Eastwood, Kelly Blatz, Melissa Sagemiller e Jon Seda si aggiunge anche il chicago-fire-spinoff-nbcnome di Blair Underwood.

La Underwood interpretera’ una “dura, sexy, ma acerba detective della polizia su una sedia a rotelle”, che risolve i casi più difficili della città. La NBC oltre allo spin off ha ordinato per la prossima stagione una serie chiamata “Undateables” dall’ ex produttore esecutivo di “Scrub”, Bill Lawrence,una serie drama intitolata “About A Boy” e uno show di Michael J. Fox. Tutte le notizie sugli upfronts della NBC, le trovate a questo link.
Non ci resta allora che aspettare settembre!

Buona attesa a tutti!

Comments
To Top