fbpx
News Serie TV

Chi sarà il vincitore di The Glee Project?

Vi abbiamo parlato più volte di The Glee Project, il reality/talent dal quale verrà scelto un nuovo attore/personaggio per la terza stagione di Glee. Il talent sta andando in onda in USA in questo periodo ma è stato precedentemente registrato, questo significa che il vincitore  è già stato scelto.
Ryan Murphy in una recente intervista ha parlato proprio della sorpresa che sarà riservata al pubblico, quando scoprirà chi ha vinto.
La persona che abbiamo scelto non è chi ci si aspetterebbe, ma è così talentuoso che ci ha ispirato come scrittori ha detto Murphyn
Il concorrente che ha vinto il talent non è necessariamente il miglior ballerino o cantante, ma  è quella più utile a Glee. Che tipo di personaggio ci serve per la prossima stagione? Questa è la persona che ha vinto.
Il vincitore scelta ha una grande etica del lavoro, vuole essere lì, è una persona molto amabile. La gente impazzirà per lui.
Murphy ha infine confermato che il concorrente vincitore farà il suo debutto durante la premiere della terza stagione di Glee.
Chi sarà il vincitore di The Glee Project?
di seguito qualche estratto delle puntate già andate in onda e di alcune esibizioni.

The Glee Project – Mad World

The Glee Project – We’re Not Gonna Take It

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio