fbpx
0Altre serie tv

Chesapeake Shores 5: tutto quello che sappiamo sulla quinta stagione della serie TV di Hallmark

chesapeake shores

Hallmark ti adoriamo! Il network americano ha infatti annunciato che la serie TV Chesapeake Shores, attualmente disponibile in Italia sul servizio di streaming online Netflix, è stata rinnovata per un quinto capitolo. Chesapeake Shores 5 sarà composta da 10 episodi e sarà diffusa nell’estate del 2021. Ecco dunque tutto quello che sappiamo ad oggi sui nuovi episodi.

La trama

Basata sulla serie di romanzi omonimi di Sherryl Woods, Chesapeake Shores è incentrata su Abby O’Brien-Winters (interpretata da Meghan Ory), un’affascinante donna in carriera che, a seguito del divorzio dal marito, decide di lasciare New York per tornare dalla sua famiglia d’origine nella città natale di Chesapeake Shores. Qui decide di aiutare la sorella nel salvare il B&B che ha acquistato e allo stesso tempo di passare del tempo con la sua famiglia dalla quale si è allontanata per lavoro molti anni prima.

Ma il ritorno nel Maryland non solo riavvicina Abby alla sua famiglia, ma anche al suo primo e grande amore dai tempi della scuola: Trace Riley (Jesse Metcalfe).

Leggi Anche: 5 curiosità sulla serie TV per famiglie Chesapeake Shores.

Chesapeake Shores
Chesapeake Shores

Cosa succederà in Chesapeake Shores 5

Come annunciato precedentemente, questa serie TV è stata rinnovata per una quinta stagione. Intervistato proprio a proposito del rinnovo, il protagonista Jesse Metcalfe ha dichiarato:

Chesapeake Shores è stato per me un viaggio creativo e appagante e un vero successo per Hallmark Channel, ma anche nel resto del mondo. I nostri superfan si chiamano “chessies” e so quanto siano coinvolti nella vita dei nostri personaggi. Ecco perché sono entusiasta di far loro sapere che torneremo con episodi completamente nuovi già dalla prossima estate.

Nella stagione 4 abbiamo assistito alla decisione di Trace di lasciare il tour e la sua carriera musicale per dedicarsi ad Abby, riconquistarla e pianificare finalmente un futuro con lei. Ma il tentativo di Trace non è andato a buon fine tanto che entrambi hanno deciso, nel corso dei precedenti episodi, di andare avanti separatamente con le loro vite.

Ad oggi non sappiamo ancora quale sarà la trama dei nuovi episodi, ma ci aspettiamo che la relazione tra Trace e Abby torni a coprire un ruolo molto importante e abbia l’attesissimo lieto fine.

Il cast della serie TV

Hallmark Channel non ha ancora annunciato il cast ufficiale per la stagione 5, ma ci aspettiamo che molti protagonisti dei passati capitoli possano tornare. Di seguito dunque il cast completo della serie TV con l’indicazione dei rispettivi personaggi interpretati:

  • Jesse Metcalfe (Trace Riley)
  • Meghan Ory (Abby O’Brien-Winters)
  • Barbara Niven (Megan)
  • Laci J. Mailey (Jess O’Brien)
  • Emilie Ullerup (Bree Elizabeth O’Brien)
  • Brendan Penny (Kevin O’Brien)
  • Andrew Francis (Connor O’Brien)
  • Diane Ladd (Nell O’Brien) e
  • Treat Williams (Mick O’Brien).

Nelle precedenti stagioni abbiamo conosciuto molti altri attori che hanno vestito i panni di personaggi secondari. Anche in questo caso ci aspettiamo possano tornare nei nuovi episodi che comporranno la quinta stagione. Di seguito la lista degli attori che ci aspettiamo di rivedere nei nuovi episodi:

  • Abbie Magnuson (Caitlyn Winters)
  • Kayden Magnuson (Carrie Winters)
  • Serge Houde (Del Granger)
  • Marci T. House (Hannah Urso)
  • Karen Kruper (Dee Riley)
  • Tom Butler (Lawrence Riley) e
  • Carlo Marks (David Peck). 

Leggi Anche: 5 serie TV romantiche e per famiglie da recuperare.

La data di pubblicazione

Sappiamo che il quinto capitolo debutterà nell’estate 2021, ma non è ancora stata confermata l’esatta data di pubblicazione degli episodi su Netflix o la loro messa on air su Hallmark Channel.

Il trailer

Chesapeake Shores 5 è stato ufficialmente rinnovato da Hallmark Channel, ma è ancora troppo presto per poter vedere un trailer della nuova stagione.

Comments
To Top