fbpx
0Altre serie tv

Chasing Life: Cancellato dopo due stagioni il drama di ABC

Diciamo addio dopo due stagioni al drama della ABC. É stato proprio il canale, infatti, ad annunciare la cancellazione dello show, poco dopo la fine della seconda stagione. La serie aveva affrontato con un tocco chasing life 101aoriginale ma non sufficientemente accattivante (pare) il tema del cancro. La protagonista, April, interpretata da Italia Ricci, aveva dovuto rivedere i ritmi della sua carriera in ascesa da giornalista, quelli della sua relazione (quasi) perfetta con Dominic e perfino quelli della sua famiglia dopo la diagnosi della leucemia, che l´aveva riavvicinata allo zio, tenutosi alla larga in seguito alla morte del padre di April per motivi… particolari.

La serie, che aveva visto in Italia Ricci la sua protagonista, é stata cancellata dopo due stagioni, rispettivamente di venti e tredici episodi. La stessa Ricci ha condiviso il dolore della cancellazione con i propri fan e follower su Instagram, come hanno fatto diversi membri del cast. In particolare, si é concentrata sui modi in cui i suoi amici e il suo fidanzato (Robbie Amell) hanno trovato per farle superare l’improvvisa disoccupazione´.

How friends help friends get through cancellation announcements. 🍻

Ein von Italia Ricci (@italiaricci) gepostetes Foto am

Unemployment: Day 2 (📷: @nicknicotera)

Ein von Italia Ricci (@italiaricci) gepostetes Foto am

La scelta del canale di salutare una delle sue serie non arriva come sorpresa. Si tratta, infatti, di una scelta obbligata dall´arrivo di nuove serie – tra cui, ricordiamo, Shadowhunters, adattamento della serie di libri che ha già visto un adattamento cinematografico (di poco successo). ´La seconda serie si è conclusa con una situazione di incertezza. – ha spiegato lo showrunner, Patrick Sean Smith – L´intenzione era proprio quella di lasciare più domande possibili. April è in una situazione delicata, dopo aver deciso di interrompere la terapia; Brenna non sa cosa prova, dal momento che il ritorno in città di Greer rimette in gioco i suoi sentimenti per Finn. Poi c´é naturalmente molto da scoprire su George e il manoscritto e l´investigazione in corso.´Il drama si é concluso con un finale visto da 486.000 spettatori – uno share davvero basso, soprattutto paragonato agli altri lead del canale.

Eh, lo ammetto anche io: mi mancherà.

Comments
To Top