
Charlotte Rampling si unisce ad Alicia Vikander ed Eva Green per il film “Euphoria”
L’attrice nominata agli ultimi Oscar per la sua performance in 45 Years Charlotte Rampling si unirà al cast del film Euphoria. A farle compagnia troverà il premio Oscar Alicia Vikander ed Eva Green. Le riprese inizieranno ai primi di agosto in Germania, sotto la supervisione di Rob Hardy, direttore di fotografia che ha già lavorato con la Vikander in Ex Machina e Testament of Youth. La regia sarà affidata a Lisa Langseth, anch’essa già collaboratrice dell’attrice svedese in diverse occasioni; Euphoria sarà il suo primo lavoro in lingua inglese.
La trama seguirà le vicissitudini di due sorelle in conflitto tra di loro mentre si ritrovano a viaggiare attraverso l’Europa. La pellicola sarà prodotta dalla Vikarious Prods, la compagnia recentemente lanciata dalla Vikander.
La Rampling ha alle spalle una carriera di oltre cinquant’anni, tra i suoi film ricordiamo Georgy Girl, The Damned di Luchino Visconti, The Night Porter di Liliana Cavani e Swimming Pool. Prossimamente la vedremo in The Sense of an Ending, con Michelle Dockery, Emily Mortimer e Jim Broadbent.