fbpx
News Serie TVSerie Tv

Daredevil: Charlie Cox parla del ritorno nel Marvel Cinematic Universe con Daredevil: Born Again

Charlie Cox, aka Daredevil, è tornato!

Innanzitutto, abbiamo visto il ritorno di Charlie Cox nel Marvel Cinematic Universe in un cameo come guest star in Spider-Man: No Way Home. Poi, abbiamo finalmente potuto vederlo indossare un nuovo completo di Daredevil negli episodi finali di She-Hulk: Attorney at Law. Ma c’è ancora molto da fare per l’avvocato e vigilante di Hell’s Kitchen.

Il ritorno di Daredevil

All’inizio del 2024, gli studi Disney+ e Marvel rilasceranno Daredevil: Born Again, una serie tv che reintrodurrà l’antieroe preferito dai fan.

Sono tutti entusiasti di questo – dal momento che Daredevil (Netflix) è ampiamente considerata una delle migliori serie TV di supereroi mai realizzate – compreso lo stesso attore protagonista Charlie Cox. In una recente intervista con la Marvel, l’attore ha parlato della sua apparizione in She-Hulk. Ha rivelato di essere stato invitato a tornare dallo stesso mega-produttore Kevin Feige e ha commentato cosa prova ad essere ancora una volta tra i supereroi più in voga.

LEGGI ANCHE: Disney+: Elenco completo delle serie tv Marvel

“Daredevil è un personaggio così straordinario. È stato un grande onore per la mia carriera ricevere quella parte e poterlo interpretare. Mi sono divertito così tanto. Ha cambiato la mia vita definitivamente. E quando lo show si è concluso, nonostante la delusione per la fine del viaggio, mi sono sentito come se avessimo fatto un buon lavoro, ci siamo divertiti moltissimo e potevamo solo essere grati per quello che avevamo avuto. Essere invitati a tornare e ricominciare, quasi, sembra un po’ un sogno. È troppo bello per essere vero. Sono così entusiasta del futuro. Non vedo l’ora di tornare sul set dal primo giorno del nuovo show. Sto già iniziando ad allenarmi. Sto già iniziando a fare progetti con gli sceneggiatori. Tutto sta iniziando a sembrare molto reale”.

LEGGI ANCHE: Marvel Fase 5: Elenco completo film e serie tv della quinta fase della MCU

Daredevil: Born Again è ancora nelle prime fasi della produzione.

In un’altra intervista, Cox ha rivelato di non aver ancora esaminato nessun copione. Il team della serie deve ancora definire dove sarà Matt Murdock dopo così tanti anni lontano dai nostri schermi. Allo stesso tempo, una stagione 1 di 18 episodi significa che è possibile coprire un ampio spazio e questo numero di episodi sarà un grande allontanamento dai sei episodi con cui la Marvel ha raccontato la maggior parte delle sue serie TV. In termini di cast, solo Vincent D’Onofrio è stato confermato per riprendere il ruolo di Wilson Fisk, come ha già fatto in Occhio di Falco.

Anche se non abbiamo molti dettagli su Daredevil: Born Again, Cox ha ammesso che fare le sue acrobazie in She-Hulk lo ha fatto “sentire piuttosto arrugginito” e che ha già “iniziato a fare di nuovo un po’ di allenamento MMA”. Considerando che Marvel Studios e Disney+ stanno valutando una finestra di uscita per l’inizio del 2024 e che la serie sarà probabilmente in onda per almeno quattro mesi, c’è una grande possibilità che il progetto inizi a prendere forma all’inizio del 2023.

Restate sintonizzati per avere tutti gli aggiornamenti in anteprima!

Fonte

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button