fbpx
Attori, Registi, ecc.

Chad Michael Murray: ritorna sul grande schermo in The Wise Men

The Wise Men

Chad Michael Murray tornerà sul grande schermo in The Wise Men, in uscita a Dicembre su Hallmark Channel!

Il canale americano Hallmark ci riserva un sacco di sorprese per il prossimo Natale! Sono infatti stati aggiunti – al lungo elenco già previsto in uscita – ben due film per Natale.

Solo poche settimane fa è uscita la notizia sulla reunion di alcuni membri del cast di One Tree Hill, in occasione dell’uscita del film: The Christmas Contract.  Nel film ritroveremo infatti alcuni dei membri principali del cast di OTH: Danneel Ackles, Hilarie Burton, Robert Buckley e Antwon Tanner, che al momento sono a Lafayette – LA per le riprese.

Leggi anche: che fine hanno fatto gli attori di OTH ?

CHAD MICHAEL MURRAY IS BACK!

Le sorprese non finiscono mai! Come preannunciato, Chad Michael Murray, anche lui importante veterano, nonché protagonista maschile della serie TV One Tree Hill, è stato infatti ingaggiato per il nuovo film The Wise Men, in uscita su Hallmark Channel a Natale, dove interpreterà i panni di Danny, l’assistente della protagonista Maggie.

Da un post su Instagram, C.M.Murray ha confermato il suo entusiasmo per la partecipazione al film The Wise Men!

Too soon? Christmas in July👀 🎄 #threewisemenhm #TisDaSeason

Un post condiviso da Chad Murray (@chadmichaelmurray) in data:

 

L’attore statunitense è comparso di recente come guest-star nella Serie TV Scream Queens. Inoltre è poi regolarmente apparso nei panni di Jack Thompson in entrambe le stagioni di Agent Carter e nel film horror Camp Cold Brook.

Leggi anche: C.M.Murray come guest-star in Scream Queens 

 

TRAMA DI THE WISE MEN CON JESSY SCHRAM E CHAD MICHAEL MURRAY

In The Wise Men, la giovane Maggie (interpretata da Jessy Schram) dovrà riuscire a garantire che i tre figli adulti del suo capo ritornino a casa per il Natale. Purtroppo una tempesta è in arrivo e Maggie si trova in difficoltà con l’organizzazione dei vari viaggi, così chiede aiuto al suo assistente Danny (interpretato da C. M. Murray) e al più anziano dei tre figli del suo capo.

Riuscirà Maggie nell’impresa? Quali sorprese sono in arrivo per lei e anche per noi il prossimo Natale?

Comments
To Top