
CBS: Julianna Margulies firma un accordo come produttrice con il network
Julianna Margulies e la CBS hanno una lunga storia di collaborazione alle spalle. Partendo dal ruolo ricoperto dall’attrice nella serie ‘ER’ per cui ha vinto un Emmy Award, prima di portarne a casa altri due per la sua interpretazione di Alicia Florrick. Adesso il network ha deciso di affidarle anche il ruolo di produttrice.
La Margulies ha fondato la Toast Prods, casa di produzione che si occuperà di produrre serie televisive, eventi e film tv per la CBS TV Studios. L’attrice è già produttrice della serie ‘The Good Wife’ di cui è protagonista ed è pronta a vestire i panni di produttrice non necessariamente per veicolare la sua immagine ma per creare prodotti di qualità a nome del network.
Visto il successo di ‘The Good Wife’ possiamo pensare che la nuova casa di produzione creerà serie interessanti, intanto l’attrice è impegnata sul set della sesta stagione, ma aspettiamo di vedere i nuovi prodotti di questa collaborazione.
Per restare sempre aggiornati su The Good Wife, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Good Wife Italia