fbpx
News Serie TVSerie Tv

CBS: John Cusack produrrà un drama sul mondo di Wall Street

john-cusackLa CBS è pronta a trovare il proprio Wolf of Wall Street, ordinando un drama dal produttore esecutivo John Cusack.

Lo show, ancora senza titolo, è ambientato nel mondo del potere e del denaro di Wall Street e si basa su una storia originale creata da Taylor Elmore (Justified), Ben Cavell, Cusack e Kevin McCabe. Elmore e Cavell hanno scritto il copione del pilot per CBS Television Studios, che sarà produtto da Sarah Timberman e Carl Beverly (Justified).

Il coinvolgimento di Cusack, che da ultimo ha vestito al cinema i panni del presidente Nixon nel film The Butler-Un maggiordomo alla Casa Bianca, arriva un anno dopo che l’attore stava cercando offerte allettanti per pilot di genere drama.

brothers-and-sisters_walkerInoltre, la rete ha acquistato un family medical drama, ancora senza titolo, dal produttore esecutivo di Brothers & Sisters, David Marshall Grant. Il drama è descritto come uno show che unisce il genere medico e sentimentale, incentrato su tre fratelli e una sorella cresciuti in un reality show. L’ordine dell’episodio pilota arriva dopo oltre un anno che il drama è stato messo in sviluppo.

Grant scriverà il progetto e sarà produttore esecutivo insieme a Timberman, Beverly, Arik Kneller, Avi Armoza, Tariq Jalil, David Garrett, Yona Wiesenthal, Eilon Ratzkovsky, Givora Yaholom e Oren Jakobi. La serie è basata sul format israeliano Ran Quartet.

Questo porta a tre il numero dei pilot prodotti finora da Timberman–Beverly in questa stagione. Il duo della CBS Studios Television ha ricevuto un ordine diretto per 13 episodi dalla ABC per un drama senza titolo dal regista candidato all’Oscar David O. Russell.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio