News Serie TV

CBS: Il report completo per il fall season 2014

La fall season sarà ricca di nuovi pilot. Infatti i vari network hanno ordinato circa 100 nuovi pilot con nomino noti e non. E’ arrivato quindi il momento di fare il punto della situazione, per cercare di capire chi farà cosa ed in questo frangente ci occupiamo della CBS, che tra le tante nuove serie in  programma ha anche lo spin-off di How I Met Your Mother. Da sottolineare, sempre, che non tutti i pilot ordinati diventeranno veri e propri show e alcuni potremmo anche non vederli mai.

DRAMA

-Madam Secretary racconta la vita professionale e personale dell’anticonformista Segretaria di Stato, interpretata da Tea Leoni, che mentre affronta questioni diplomatiche e politiche deve gestire una complessa vita familiare. La seria sarà scritta  e prodotta da Barbara Hall e il premio Oscar Morgan Freeman.

-NCIS: New Orleans dà uno sguardo all’ufficio NCIS di New Orleans che si occupa dei casi di un’area molto estesa che va da Pensacola in Florida, attraverso Mississipi e Lousiana, fino al Texas. New Orleans, grazie al suo cocktail di musica, divertimento e dissolutezza, è una meta prediletta di militari in ferie. Con il divertimento, però, arrivano i problemi. La serie sarà prodotta da due nomi noti di NCIS, ossia Gary Glasberg e Mark Hamron. Il cast, invece, comprende, Scott Bakula, Zoe McLellan, Lucas Black, CCH Pounder e Paige Turco.

-Scorpion segue la lotta di un eccentrico genio e della sua rete di super-geni contro le minacce dell’età moderna. Alex Kurtzman e Roberto Orci, da Sleepy Hollow, sono i produttori esecutivi.

-Uno spin-off di CSI seguirà il lavoro di Ryan, Agente speciale, responsabile della divisione dedicata ai Cyber-crimini, chiamato a risolvere crimini che prendono vita online e che si manifestano nella vita reale. Il team di produzione e sceneggiatura comprende Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman, Carol Mendelsohn, Anthony Zuiker e Ann Donahue.

john-cusack-Un progetto, ancora privo di titolo, targato John Cusak, Taylor Elmore, Ben Cavell e Kevin McCabe avrà come ambientazione Wall Street e affronterà tutto il potere economico e monetario che è nelle mani dei ‘residenti’.

-David Marchall Grant sarà autore e produttore esecutivo di un medical drama che avrà come protagoniste quattro fratelli, tre fratelli ed una sorella, cresciuti in un reality show.

-Nikki Toscano (Revenge) e Kerry Ehrin (Bates Motel) saranno produttrici esecutive di uno spy drama: dopo una serie di attentati terroristici a Washington DC, un agente operativo della CIA i pensione è richiamato per investigare su di una nuova generazione di terroristi cresciuti nel paese.

-Il pilot prodotto da Kevin Williamson seguirà i casi di due agenti del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, che si occupano, nello specifico, di casi di stalking.

COMEDY

-Cuz-Bros vedrà la perfetta vita di un donnaiolo sconvolta dall’arrivo del suo disastroso cugino, che ha bisogno di un posto dove stare. La serie sarà scritta e prodotta da David Caspe (Happy Endings), Erik Sommers e Jamie Tarses.

-Good Session, dai creatori, rispettivamente, di I Love You, Man e Chuck John Hamburg e Matt Miller, racconta di una coppia che decide di vedere un terapista che li aiuti a capire se sono o meno pronti ad avere un bambino, ma le sessioni riveleranno molti più problemi di quanto immaginassero.

-How I Met Your Dad è lo spin-off di How I Met Your Mother che segue la vita di Sally, donna incostante, intrappolata di un matrimonio fallimentare che decide di ricominciare. . La comedy sarà prodotta e sceneggiata da Carter Bays e Craig Thomas, insieme a Emily Spivey (Up All Night).

-McCarthy’s è una commedia familiare che vede come protagonisti una famiglia di Boston rumorosa e appassionata di sport che comprende Laurie Metcalf, Jack McGee, Joey Mclntyre, Tyler Ritter, Jimmy Dunn e Kelen Coleman. Brian Gallivan, Will Gluck e Mike Sikowitz sono i produttori esecutivi.

-The Mistake racconta di una coppia che scopre di aspettare un altro figlio, nonostante fossero convinti di aver finito di accudire i figli che avevano già. Nel team di produzione e sceneggiatura ci sono due nomi noti di Friends, Scott Silveri e Shana Goldberg-Meehan, insieme a David Mandel e Andy Hakerman che produrrà il pilot

Matt Damon-Ben Affleck-More Time With Family è una delle comedy più attese, in quanto prodotta dalla coppia Ben Affleck e Matt Damon. La serie avrà come protagonista un padre, interpretato da Tom Papa, che deciderà di cambiare lavoro per poter passare più tempo con la sua famiglia.

-Save The Date segue una donna, uscita di recente da una relazione, nella sua ricerca dell’uomo giusto, dopo aver prenotato, da ubriaca, una sala per ricevimenti nuziali. La donna sarà interpretata da Maggie Lawson e sarà scritta e prodotta da Jakie e Jeff Filgo.

-Taxi-22 è basato sull’omonima serie Fraco-canadese. La serie ci farà entrare nella vita del misantropico, politicamente scorretto tassista newyorkese. La versione americana sarà prodotta e sceneggiata da Tad Quill (Scrubs).

-Jim Gaffigan sarà protagonista di comedy che lo vedrà nei panni di un padre di cinque figli, come nella vita reale e sarà accompagnato nella produzione e nella sceneggiatura da Peter Tolan. Saranno protagonisti della serie anche Ashley Williams , Michael Black, Adam Goldberg e Tongayi Chirisa.

 

 

Comments
To Top