fbpx
0Altre serie tv

Casual: Chace Crawford nella stagione 3

Se siete fan di Chace Crawford questa notizia fa per voi! L’attore statunitense, noto ai più per aver vestito i panni di Nate Archibald nella serie televisiva Gossip Girl, farà infatti parte del cast della terza stagione di Casual, serie tv targata Hulu. Secondo quanto pubblicato da Deadline.com, Chace Crawford vestirà i panni di Byron, un ragazzo molto sicuro di sé.

Ricordiamo che Casual narra le vicissitudini dei fratelli Alex (interpretato da Tommy Dewey) e Valerie (interpretata da Michaela Watkins), lui programmatore di siti per incontri perennemente single, lei psicanalista divorziata, che si danno aiuto reciproco nella vita quotidiana e nella ricerca della felicità.

La terza stagione tornerà su Hulu il prossimo 23 maggio. In questo nuovo capitolo della serie tv oltre a Chace Crawford parteciperanno anche Jamie Chung (Big Hero 6: The Series, Once Upon a Time) come nuovo proprietario di casa di Valerie e Judy Greer (The War – Il pianeta delle scimmie, Married) nei panni di una nuova collega di Alex.

Comments
To Top