fbpx
News Serie TV

Castle Stagione 6: anticipazioni sulla seconda parte della stagione, sul padre di Castle e la madre di Beckett

Castle-601-03Castle è attualmente in hiatus sino al prossimo 6 gennaio, giorno di messa on air in America dei nuovi episodi della stagione 6. Nonostante questa lunga pausa, in questi giorni la Rete si sta popolando di rumors e anticipazioni su quel che accadrà prossimamente a Castle, Beckett e ai colleghi di lavoro.

Attenzione Spoilers. Se anche voi siete curiosi di conoscere quel che accadrà nei prossimi episodi di Castle ancora inediti in Italia e in America, vi consigliamo la lettura di questa news.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ricevere anticipazioni sui prossimi episodi della stagione 6 ancora inediti in Italia e in America.

Secondo quanto pubblicato da TVGuide.com, la seconda parte della sesta stagione sarà incentrata sui drammi legati alla vita personale di Beckett e Castle. La ricerca di Beckett del killer di sua madre continuerà anche in questa stagione e a tal proposito, l’attrice ha dichiarato: “Credo che la storia necessiti di una chiusura grandiosa. Sino ad ora hanno fatto un lavoro eccezionale sviluppando la storia del Dragone ‘dormiente‘ ed è necessaria un po’ di giustizia per chiudere la storia, soprattutto dopo aver speso tutti questi anni a svilupparla”. L’ideatore della serie tv, Andrew W. Marlowe, ha confermato il suo piano di riportare in Castle il senatore Bracken (Jack Coleman) nei panni del Dragone, colui che ha ordinato l’uccisione della madre di Beckett, ma solo quando vi sarà la perfetta storyline da sviluppare.

JamesBrolin_Castle_770x300Ricordiamo che il mese scorso TVLine.com ha confermato il ritorno di James Brolin nei panni di Jackson Hunt, un assassino della CIA svelatosi poi padre di Castle. L’episodio in questione dovrebbe andare in onda in America il prossimo 20 gennaio.

A scombussolare la vita dei protagonisti ci sarà però anche un incendio che metterà in pericolo la vita di Ryan (Seamus Dever) e Esposito (Jon Huertas) . Proprio su questo incidente Seamus Dever ha dichiarato: “La vita di Ryan è chiaramente in serio pericolo e potrebbe davvero non farcela”.

Di seguito il promo trailer dell’episodio “Under Fire” che verrà trasmesso in America il prossimo 6 gennaio.

 

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio