fbpx
Attori, Registi, ecc.

Castle: spoiler al PaleyFest 2012

I fan di Castle non possono lasciarsi sfuggire la anticipazioni rivelate venerdì sera al PaleyFest12 che si è svolto al Saban Theatre in Beverly Hills. Tutto il cast della seria televisiva –Nathan Fillion, Stana Katic, Molly Quinn, Seamus Dever, Jon Huertas, Sunny Sulivan, Penny Johnson – insieme al creatore Andrew Marlowe ha risposto ad alcune delle piccanti domande dei fortunati presenti all’evento, rivelando le indiscrezioni sulla quarta serie e sugli eventuali sviluppi futuri.

Ad aprire la serata Tamala Jones che ha deliziato i presenti con un’esibizione live durante la quale ha cantato la stessa canzone già sentita nell’episodio ‘Blue Butterfly’. Era già circolata la voce che fosse stata davvero Lanie a cantare nell’episodio in questione e adesso possiamo solo confermare la notizia e aggiungere che è stata semplicemente perfetta.

 

A seguire ‘A Dance With Death’, anteprima dell’episodio che andrà in onda in USA  il 19 marzo, descritto dal creatore Andrew W. Marlowe come ‘l’ultimo episodio normale prima della tempesta’. Rick e Kate indagheranno sulla morte di un ballerino in competizione al reality show ‘Night of Dance’. E tra un’indagine e l’altra, Beckett rivelerà a Castle di non aver sempre desiderato esser un poliziotto, mentre Esposito e Ryan saranno coinvolti in situazioni piccanti e piuttosto divertenti con un gruppo di strippers!

 

E quando finalmente si è dato il via al tanto atteso momento della discussione in sala, i fan non si sono lasciati sfuggire l’occasione di sottoporre Andrew Marlowe ad alcuni quesiti. E sebbene, non si possano di certo svelare tutti i segreti della serie, siamo riusciti a scoprire qualche dettaglio.

 

 

 

Finalmente Castle e Beckett?

 

Non sorprende affatto che la prima domanda ruotasse intorno ai possibili sviluppi della relazione tra i due protagonisti, quello che ci chiediamo fin dal primo episodio: è finalmente arrivato il momento di Rick e Kate? ‘Si’, ha risposto la Katic entusiasmando immediatamente il pubblico in sala. Fillion ha invece aggiunto: ‘ Credo che la storia sia sviluppata davvero bene; è difficile e penoso gestirla in questo modo e non si potrà andare avanti così per molto’ E cosa ne pensa Marlowe? Bè, a quanto pare, secondo il creatore della seria ‘La vera sfida è trovare ragioni che impediscano ai due protagonisti di stare insieme’. Marlowe ha inoltre aggiunto ‘ci sarà un momento in cui Castle e Beckett si avvicineranno dando vita a nuovi interessanti sviluppi nella trama’. Insomma sembra che le idee siano piuttosto chiare, che il piano da seguire sia definitivo ma non c’è dato di sapere con certezza quando tutto ciò accadrà. In ogni caso, una cosa è certa, secondo Fillion ‘sarà tutto piuttosto bizzarro, in vero stile Castle!’

 

Non sono della stessa opinione le due attrici che nella serie interpretano rispettivamente la madre e la figlia di Rick. Susan Sullivan afferma di essere ‘totalmente annoiata da questa storia’! ‘Vorrei che il mio ragazzo ci desse un taglio per andare avanti, ci vorrebbe un po’ più azione’, mentre la giovane Alexis, Molly Quinn, ha dichiarato ‘ La tensione che si respira ha un che di eccitante, e i due possono davvero andare avanti così, purché lo facciano fuori di casa!’

 

Ma non finisce qui…

 

Il mistero sul padre di Castle

 

Cosa dire dell’altro mistero che ha coinvolto il nostro simpatico Rick negli ultimi episodi? La fine di ‘Lonchpin’ aveva portato ad una nuova sconvolgente rivelazione. Il padre di Castle, di cui non abbiamo mai sentito parlare, potrebbe essere stato un agente della CIA. Anche in questo caso, la sfida più difficile per Castle è una sola, quella di credere o meno alla bomba rivelata da Sophia (Jennifer Beals). È tutto vero o è solo frutto dell’instabilità di un’amante disturbata? E se fosse tutto vero, come farà Castle a scoprirlo? ‘Questo è qualcosa che sapremo nel corso della serie’, ha confermato Marlowe.

 

Altre indiscrezioni su Castle al PaleyFest12:

 

Dopo Firefly, di nuovo insieme – L’arrivo del detective Sluaghter, interpretato da Adam Baldwin, porterà un certo scompiglio. I due attori avevano già lavorato insieme nella serie televisiva Firefly. Bladwin intrepreterà un poliziotto dai modi duri che mostrerà a Castle il lato oscuro della polizia, mettendolo a dura prova. ‘Il nome dice tutto’, ha confermato Fillion. E mentre Castle andrà in giro con il detective, mettendo a rischio la sua persona, Beckett sarà impegnata in altro.

 

A proposito di BaciLa Jones ha simpaticamente confessato al suo partner Huertas che baciare Nathan Fillion è stato piuttosto piacevole

 

Cosa ne sarà di Nikki Heat Non si ancora se ci sarà un episodio con la premiere del film di Nikki Heat, perché troppo costoso per il budget a disposizione della produzione. Se così fosse, sarebbe ambientata a New York e non a Los Angeles.

 

Segreti difficili da gestire – Marlowe ha rivelato che la quarta stagione sarà ricca di segreti, con cui tutti dovranno inevitabilmente fare i conti.

 

 

 

To Top