fbpx
Attori, Registi, ecc.

Castle: Secondo Nathan Fillion il rapporto tra Rick e Kate è molto realistico

Nathan Fillion

Il  cast di  Castle ha iniziato a girare la sesta stagione il 9 luglio e Stana Katic ha recentemente rivelato di sapere quale sarà la risposta di Becket alla proposta di matrimonio fatta da Castle, ma il suo spasimante nel serial non è così fortunato!

castleInfatti, secondo TV line, Nathan Fillion non sa quale sarà la risposta e non ha nessun indizio, ma questo non significa che non veda l’ora di sapere cosa succederà nella prossima stagione per i “Caskett” . Sappiamo già che la sesta stagione sarà “complicata” per il duo, ma Natahan non ha nessun problema a riguardo.

“Questa è una delle cose che Andrew sa fare molto bene, in questo è molto realistico; riesce a rendere bene come due persone che dovrebbero davvero stare insieme in realtà complichino le cose. La vita complica le cose o il tempismo è sbgaliato. Non è mai facile. Questa è un fatto in cui tutti si possano riconoscere. È una verità che tutti ammettono.”
Cosi mentre la quinta stagione è stata la fase luna di miele per il duo, sembra che la sesta stagione approfondirà il loro rapporto, che ha già iniziato ad essere stressante.

Comments
To Top