fbpx
News Serie TV

Castle: Secondo Nathan Fillion il rapporto tra Rick e Kate è molto realistico

Il  cast di  Castle ha iniziato a girare la sesta stagione il 9 luglio e Stana Katic ha recentemente rivelato di sapere quale sarà la risposta di Becket alla proposta di matrimonio fatta da Castle, ma il suo spasimante nel serial non è così fortunato!

castleInfatti, secondo TV line, Nathan Fillion non sa quale sarà la risposta e non ha nessun indizio, ma questo non significa che non veda l’ora di sapere cosa succederà nella prossima stagione per i “Caskett” . Sappiamo già che la sesta stagione sarà “complicata” per il duo, ma Natahan non ha nessun problema a riguardo.

“Questa è una delle cose che Andrew sa fare molto bene, in questo è molto realistico; riesce a rendere bene come due persone che dovrebbero davvero stare insieme in realtà complichino le cose. La vita complica le cose o il tempismo è sbgaliato. Non è mai facile. Questa è un fatto in cui tutti si possano riconoscere. È una verità che tutti ammettono.”
Cosi mentre la quinta stagione è stata la fase luna di miele per il duo, sembra che la sesta stagione approfondirà il loro rapporto, che ha già iniziato ad essere stressante.

Serena

sin dalla tenera età davo già idea di quello che sarei diventata da grande: una divoratrice di "storie" e di sapere ed il mio peggiore nemico era la noia! Adoravo e adoro tutte le "storie", e ogni modo in cui potevano essere raccontate dai cartoni alle serie televisive, dai libri fino ai film, ad un opera d'arte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio