fbpx
Castle - Detective tra le righe

Castle: Season 5, Beckett dirà si? Stana Katic conosce la risposta!

Attenzione: Se non seguite in contemporanea USA vi sconsigliamo di continuare a leggere l’articolo

Nathan Fillion aveva rivelato che non sapeva cosa avrebbe risposto Kate Becket alla proposta di matrimonio di Castle, ma pare che la co-star sappia, invece, quale sarà la risposta.
Stana Katic rivela a Entertainment Weekly che conosce la risposta che darà Beckett, ma non ha nessun interessa a spifferare quale sia.

CastleComunque, la stupenda attrice ci lancia un piccolo osso quando rivela che “penso che la risposta sia quella perfetta sia per il personaggio che per lo show”. Non vogliamo cantare vittoria troppo presto, ma ci pare di capire che la risposta sia SI, specialmente alla luce del fatto che Stana non sembra vedere nessun problema nella proposta così affrettata di Castle. “ Penso che le situazioni che hanno vissuto insieme abbiamo accelerato la situazione e quindi la proposta.

Per quanto riguarda la possibili ricollocazione a D.c, Stana supporta pienamente l’idea “ Beckett ha lavorato molto duramente per arrivare a questo punto della sua carriera, e c’è una parte di me che pensa che non dovrebbe rinunciare al suo successo professionale per mantenere la sua relazione felice e viceversa.

Comments
To Top