fbpx
0Altre serie tv

Castle Rock: Bill Skarsgård entra nel cast della serie tv di Hulu

castle rock

Bill Skarsgård sta per tornare. L’attore svedese, famoso ai più per aver partecipato come protagonista nella serie televisiva di Netflix Hemlock Grove, è stato scelto come regular nella prossima serie tv drammatica horror di Hulu intitolata Castle Rock.

Il progetto di J.J. Abrams è basato sul multiverso dello scrittore, sceneggiatore e regista Stephen King e prende il nome dalla fittizia città nativa di Stephen King nel Maine. Secondo quanto dichiarato dai produttori della serie tv, questo nuovo show unirà la mitologia e la narrazione tipiche delle opere dello scrittore, creando una saga epica composta da oscurità e luce.

LEGGI ANCHE: Castle Rock: J.J. Abrams e Stephen King insieme per la nuova serie di Hulu

Nel teaser trailer diffuso ad inizio anno è stato annunciato che Castle Rock combinerà titoli e personaggi tratti da numerose opere di Stephen King tra le quali It, Dolores Claiborne, Needful Things – Cose preziose, ‘Salem’s Lot – Le notti di Salem, Rita Hayworth and Shawshank Redemption – Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank, Dreamcatcher – L’acchiappasogni, Night Shift – A volte ritornano, The Green Mile – Il miglio verde, Misery, Hearts in Atlantis – Cuori in Atlantide, The Shining, The Mangler – La macchina infernale, Four past Midnight – Quattro dopo mezzanotte, Different Seasons – Stagioni diverse, Nightmares & Dreamscapes – Incubi & deliri e The Night Flier.

In questa serie tv horror l’ex protagonista di Hemlock Grove vestirà i panni di un giovane con un insolito problema legale. A lui si uniranno nel cast anche André Holland, Sissy Spacek, Melanie Lynskey e Jane Levy.

Il progetto è stato sviluppato da Sam Shaw e Dustin Thomason e vedrà come produttori esecutivi J.J. Abrams, Ben Stephenson e Liz Glotzer.

Comments
To Top