fbpx
Attori, Registi, ecc.

Castle: il creatore e il cast rivelano 8 anticipazioni per la sesta stagione

Tamala Jones

Il creatore Andrew Marlowe  ha risposto insieme agli attori alle domande di  The Hollywood Reporter sulla nuova stagione.

Marlowe ha spiegato che che gli autori stanno esplorando nuovi territori grazie all’evoluzione della staria tra Castle e Becket.

“Ci stiamo approcciando a loro nella stessa maniera in cui loro si stanno approcciando l’un l’altro. È una nuova situazione per entrambi. Castel è stato fidanzato già altre due volte ma con nessuno come Becket, ed è la prima volta per Kate. Come loro due stanno trovando il loro livello di comfort anche noi stiamo esplorando e trovando tale livello”.

Castle-601-04Un freddo rientro per Beckett? Kate che ora sta lavorando a Washington D.C insieme con l’agente dell’ FBI Rachel McCord (Lisa Edelstein), a causa di un caso che coinvolge una star della TV degli anni 90,  ma Becket tornerà nella grande mela. All’inizio ci sarà un po’ di imbarazzo, come dice  Seamus Dever, che interpreta il  detective Kevin Ryan,”siamo felici di vederla, ma hey ci hai lasciato tu!”  

Beckett tornerà al NYPD? “Se non tornasse diciamo che ci saranno delle relazioni a lungo termine che vanno Avanti e in qualche maniera il distretto sarà coinvolto con quello che succeede a Washington,” a ripondere a questa domanda è Penny Johnson Jerald, aka il capitano Victoria Gates,

Castle annuncierà il fidanzamento?? Se ci fosse Ryan direbbe “se le spezzi il cuore ti spacchiamo la faccia”. Castle non ha avuto successo con i matrimoni, ma si spera che il suo fidanzamento con Kate cambi tutto.

Ryan e la paternità: Ryan diventerà il padre che ha sempre volute, quindi sarà coivolto con la gravidanza di jenny  e dormirà poco .

JON HUERTAS‘s bromance? “la dinamica tra i due sta cambiando perchè sono sempre amici che escono insieme, anche se uno è sposato, ma il rapporto andrà al rallentatore più avanzerà la gravidanza di Jenny. Jon Huertas, che intepreta il detective Javier Esposito, rivela a  THR. “una volta ache avranno il bambino il tempo sarà limitato ed Espositio si troverà ad uscire da solo cercando la sua parte mancante”!

Ritorno di faimma per Lanie e Esposito? “Il prossimo episodio che dobbiamo girare ha un po’ di vibrazioni tra Lanie-Espo, ma ho sentito che non è troppo sexy” risponde Huertas  in un doppio appuntamento i due parleranno della situazione e parleranno della loro rottura, la causa forse era la mancanza di pieno impegno da parte di Lanie.

Castle e Alexis? Mentre Castle e Beckett sono sulla strada diretta al matrimonio, non si può dire lo stesso per Castle e Alexis “E’ come quando la MOLLY QUINNtua migliore amica si fidanza e non la vedi più prima e ti rende triste “Molly Quinn risponde a  THR.
Infine, la domanda più importante che assilla tutti i fan della serie:

Ci sarà un matrimonio? Marlowe ha risposto “I fans dovranno aspettare e vedere”

Comments
To Top