fbpx
Castle - Detective tra le righe

Castle: due nuovi personaggi per la sesta stagione

Tamala Jones

Due interessanti new entry in arrivo!

Il cast di Castle non comincerà le riprese della sesta stagione prima del 9 luglio, ma SpoilerTV ha già qualche scoop succoso sulla premiere. Secondo il sito, i produttori stanno cercando due attori per due nuovi personaggi prima dell’inizio delle riprese.

CastleIl primo personaggio, chiamato PI, potrebbe essere un possibile interesse amoroso per Alexis, che non ha frequentato nessuno dopo la rottura con Ashley avvenuta nella quarta stagione. Questo nuovo amico, che è descritto come “un poco più che ventenne dallo spirito libero“, secondo quanto riferito incontrerà la figlia di Castle mentre sono in vacanza ed è previsto che abbia un ruolo ricorrente. Sappiamo che Caste è un padre iperprotettivo esilarante, non vediamo l’ora di vederlo interagire con il potenziale fidanzato di Alexis!

La seconda new entry è un altro detective donna che potrebbe dare a Kate Beckett del filo da torcere , ammesso che sia ancora a New York. Il suo nome è Rachel McCord ed è descritta come un “detective intelligente, senza fronzoli, di circa trent’anni”. La vedremo per per almeno tre episodi.

Che Rachel sia una minaccia per Kate sia sul lavoro che nella vita privata? Chissà, attendiamo altre anticipazioni!

Comments
To Top