fbpx
Castle - Detective tra le righe

Castle – Detective tra le righe: la ABC cancella lo show dopo 8 stagioni

Tamala Jones

castle_640x250

Ci sono due categorie di persone che pensano a come uccidere la gente: gli psicopatici e gli scrittori di gialli. La mia è quella che rende di più. Chi sono? Sono Rick Castle.

Purtroppo  i fan di Castle – Detective tra le righe non sentiranno più questo voice-over… La serie televisiva americana è stata infatti cancellata dalla ABC.

Creata da Andrew W. Marlowe, Castle – Detective tra le righe vede Nathan Fillion vestire i panni di Rick Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli che collabora e si innamora di Kate Beckett (interpretata da Stana Katic), giovane detective della Squadra Omicidi del New York City Police Department.

La cancellazione dello show è avvenuta nei giorni scorsi a seguito di alcune trattative con gli attori per il rinnovo dei contratti, accordi purtroppo non andati a buon fine.

Già lo scorso mese la ABC Studios aveva annunciato l’addio di due attrici: Stana Katic, protagonista dello show insieme a Nathan Fillion, e Tamala Jones che nel serial televisivo veste i panni di Lanie Parish. Sebbene queste clamorose defezioni, la cancellazione totale della serie tv non era prevista. La ABC Studios aveva infatti già pianificato una road map per la produzione della nona stagione. Secondo quanto pubblicato infatti da deadline.com, Alexi Hawley e Terence Paul Winter, showrunners dell’ottava stagione, avevano già concordato un ritorno per la nona stagione.

Comments
To Top