fbpx
News Serie TVSerie Tv

Castle: confermato il ritorno di James Brolin

Ottime notizie per i fan di Castle – Detective tra le righe; James Brolin tornerà presto nello show per un altro entusiasmante episodio. A confermalo è stato TVLine.com che ha indicato un ritorno del padre di Rick Castle nella sesta stagione attualmente on air in America.

Anche noi italiani abbiamo avuto modo, nei giorni scorsi, di vedere James Brolin in azione nei panni del padre di Rick. L’occasione è capitata con Hunt, il 16esimo episodio della quinta stagione che RaiDue ha trasmesso poche settimane fa e che ha introdotto per la prima volta proprio James nei panni di Jackson Hunt, uno spietato assassino da anni in forze alla CIA. L’entrata in scena del padre di Rick Castle è stata davvero inaspettata ma soprattutto la “ciliegina sulla torta” in un episodio ricco di azione e di mistero.

Parlando ad AntennaFree.tv, l’attore americano ha fatto capire che la prossima volta che ci imbatteremo in Jackson Hunt potremo vedere il lato oscuro di questo personaggio. “Non c’era motivo per me di fare un altro episodio… se non per mostrare un altro lato del mio personaggio, un lato del quale potreste avere paura”.

Non è ancora stata confermata la data di messa on air del nuovo episodio che vedrà la reunion tra padre e figlio, probabilmente accadrà in America a fine gennaio.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio