fbpx
News Serie TVSerie Tv

Castle: Carly Rae Jepsen guest star in un episodio della settima stagione

Carly Rae Jepsen ha programmato un’apparizione in Castle.

carly-rae-jepsen-castle-abcDigital Spy riferisce che la cantante di ‘I Really Like You’ apparirà nel prossimo episodio, lo stesso che avrà come ospite anche Jaleel White (Otto sotto un tetto).

L’episodio sarà incentrato attorno ad un popolare comico di sketch (White) che diventa un sospettato in uno dei casi di omicidio di Richard Castle (Nathan Fillion). ‘Dead Da New York’ vedrà Castle indagare sulla morte del creatore dell’immaginario comedy show Saturday Night Tonight. Jepsen interpreterà se stessa e canterà durante l’episodio, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly.

Le precedenti esperienze di recitazione della pop star canadese includono apparizioni come se stessa in 90210 ed A tutto ritmo.

Jepsen è stata ospite al Saturday Night Live, sul quale si basa il Saturday Night Tonight dell’episodio di Castle, durante il fine settimana scorso.

Castle torna, dalla pausa, lunedì 20 Aprile sulla ABC.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button