fbpx
Castle - Detective tra le righe

Castle: ABC inverte la programmazione di due episodi non rispettando la continuità della trama

Questo non è il momento migliore per vedere esplodere bombe in televisione. Per questo motivo, ABC insieme alla produzione di Castle ha scelto di rimandare l’episodio Still, originariamente programmato per il 22 aprile alla settimana successiva, la programmazione della serie però non si fermerà per una settimana come sarebbe stato logico, bensì il network ha scelto di invertire gli episodi, mandando in onda The Squab and the Quail, previsto nel palinsesto per il 29.

Attenzione: l’articolo contiene degli accenni alle trame degli episodi ancora inediti in USA

NathanFillion_StanaKatic_Castle_SanDiegoComicCon_2010Nell’episodio che ha creato qualche grattacapo ai vertici di ABC, Still, la squadra deve disinnescare una bomba a pressione attivata dal detective Becket. Castle resta a farle compagnia nell’attesa che la bomba venga disinnescata.
A causa delle somiglianze tematiche tra questa trama e gli attentati che si sono verificati a Boston lunedì 15 aprile, l’episodio sarà invertito con il successivo. in cui Castle è geloso di un affascinante uomo che deve lavorare con Becket.

Questo capovolgimento, porterà ovviamente dei problemi nella continuity che dovrebbe però risistemarsi con l’episodio finale in onda il 13 maggio.

Stana Katic ha commentato sul suo twitter, avvisando che la cronologia risentirà di qualche problema:

ABC Pulls Monday’s Bomb-Themed #Castle tvline.com/2013/04/17/cas…Yes. Out of respect. Please note that the chronology will b off.

— Stana Katic (@Stana_Katic) 18 aprile 2013

 

Comments
To Top