fbpx
News

Casting News: Revenge, 666 Park Avenue, Elementary

Michael Nardelli (The Client List) si unirà al cast della seconda stagione di Revenge dove interpreterà Trey, un disadattato che farà amicizia con Declan Porter (Connor Paolo) ma sarà un’amicizia che porterà il fratello di Jack in grossi guai.

Restiamo in casa ABC e vediamo chi sono le new entry nel cast dell’attesissimo 666 Park Avenue.

Enrique MurcianoWendy Moniz appariranno come personaggi ricorrenti nel corso della prima stagione dell’horror drama con Terry O’Quinn e Vanessa Williams.

Murciano sarà il Dr. Todd Scott, un giovane chirurgo che tornerà ad abitare nel palazzo The Drake. Naturalmente, come tutti gli altri residenti di The Drake, il dottor Scott dovrà combattere i demoni nascosti dentro di sé. Farà la sua prima apparizione nel quinto episodio della stagione.

La Moniz interpreterà invece il ruolo di Ingrid, la terapista di Nona (Samantha Jade Logan), una degli inquilini residenti al The Drake. Farà la sua prima apparizione nell’episodio del 14 ottobre. 

Concludiamo con Elementary, la rivisitazione in salsa americana di Sherlock Holmes. Farà parte del cast anche Craig Bierko (Damages) dove si calerà nei panni di un tycoon dell’alta finanza di Wall Street. Il suo personaggio sarà coinvolto nelle indagini di un omicidio su cui sta indagando Sherlock Holmes (Johnny Lee Miller). 

News, aggiornamenti, foto e tanto altro ancora sulla nostra pagina Facebook. Venite a trovarci!

Comments
To Top