fbpx
News Serie TV

Carpool Karaoke: James Corden e Selena Gomez cantano sulle montagne russe

C’era davvero bisogno di un altro talk show in America? Con Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Ellen DeGeneres sembrava improbabile. Poi è arrivato James Corden e la sua idea più brillante: il carpool karaoke. Chi pensava che girare in macchina con i cantanti e lasciarli cantare a squarciagola i loro più grandi successi potesse dare dipendenza? Eppure è proprio così.

Questa settimana James Corden ha fatto un giro in macchina (e sulle montagne russe) con Selena Gomez. I due hanno parlato della vita lavorativa, del circolo di cantanti di Taylor Swift – cantando anche Shake It Off – e quindi si sono fatti prima un giro sulle montagne russe (cantando ‘Come and Get It’) e poi al McDonalds, facendo venire un infarto a delle povere impiegate e costringendole a cambiare i loro bicchieri della coca-cola per ben due volte.

Di seguito il divertentissimo video del Carpool karaoke. Gli altri meravigliosi video potete trovarli sul canale YouTube del Late Late Show with James Corden.

 

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio