fbpx
News Serie TV

Carnival Row: Tutto quello che sappiamo sulla serie TV con Orlando Bloom e Cara Delevigne

Carnival Row

Era giugno quando Amazon prime video , in tandem con l’uscita di un primo trailer teaser, aveva annunciato il debutto di Carnival Row.

Il 30 agosto è arrivato e la serie TV, composta da otto episodi e creata da René Echevarria e Travis Beachamè stata rilasciata in oltre 200 paesi in lingua originale e arriverà nelle versioni doppiate entro la fine dell’anno.

La trama di Carnival Row

Carnival Row è ambientato in un mondo fantasy vittoriano pieno di creature mitologiche costrette a emigrare quando le loro terre esotiche sono state invase dagli imperi dell’uomo. La sempre crescente popolazione di migranti è costretta così a vivere con gli umani, pur essendo vietato per loro vivere, amare o muoversi in libertà. Ma nell’oscurità, la speranza resta viva grazie a un detective umano, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) e una fata chiamata Vignette Stonemoss ( Cara Delevingne) che vivono la loro storia d’amore nonostante la società sia sempre più intollerante. Una serie di terribili omicidi metterà però a rischio una pace già instabile.

LEGGI ANCHE: Good Omens: Recensione della serie tv di Amazon Prime

Il primo trailer di Carnival Row

Il secondo trailer rilasciato

Se volete vedere le foto rilasciate, le trovate qui: Le foto della serie tv con Orlando Bloom e Cara Delevigne

Altri personaggi e membri del cast di Carnival Row

La serie TV vede anche David Gyasi nel ruolo di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si trasferisce in un quartiere popolato da umani ricchi, sfidando l’ordine sociale; Karla Crome ( Under the Dome ) nel ruolo di Tourmaline, un poetessa in fuga dalla guerra. Indira Varma (Il Trono di Spade ) sarà Piety Breakspear, l’ astuta matriarca della potente famiglia che governa la città di The Burgue e Tamzin Merchant ( Salem ) nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreo un’opportunità per trasformare le sorti della sua famiglia aristocratica.

La produzione della serie e in mano alla Legendary Television e tra i produttori ci sono anche Marc Guggenheim, René Echevarria, Jon Amiel,  Orlando Bloom e Travis Beacham.

 Carnival Row: Ecco il poster della serie TV

Carnival Row

Fonte: TvLine

Comments
To Top