fbpx
Celebrità

Carnival Row: Quando vedremo la seconda stagione su Amazon? Risponde Cara Delevingne

Le riprese della seconda stagione di Carnival Row, serie TV di Amazon prime video sono iniziate lo scorso novembre, ma lo stop delle riprese e la chiusura dei set a marzo a causa della pandemia ancora in corso hanno portato alla sospensione della produzione nella seconda stagione. 

Lo stop influenzerà il rilascio della seconda stagione?

A che punto erano arrivate le riprese? Durante una recente intervista a Variety, Cara Delevingne ha rilasciato un aggiornamento sulla seconda stagione di  Carnival Row.

Cast e crew di Carnival Row erano a Praga quando tutto si è bloccato bruscamente. A marzo, Orlando Bloom pensava che lo stop per il covid sarebbe durato solo “poche settimane” e che a breve si sarebbe potuto tornare a lavoro e concludere la stagione, ma come sappiamo le cose non sono andate così e solo adesso si parlare di prime riaperture dei set cinematografici e televisivi.

Parlando con Variety , Cara Delevingne ha assicurato innanzitutto che la seconda stagione sarà molto bella, ma che non si sa ancora quando sarà possibile finire le riprese. E molto probabilmente che non si tornerà sul set prima dell’inverno, perché l’ambientazione della serie richiede che ci sia neve, freddo e un clima invernale.

LEGGI ANCHE: Carnival Row: Tutto quello che sappiamo sulla serie TV con Orlando Bloom e Cara Delevigne.

L’inverno è ancora molto lontano, ma è credibile immaginare che Carnival Row potrebbe non riprendere le riprese fino ad allora date le circostanze attuali. La modella-attrice ha anche confermato di aver finito di girare sei degli otto episodi ordinati per la seconda stagione. Quindi c’è ancora del lavoro da fare. 

Dove siamo rimasti?

I dettagli della trama per la seconda stagione dello spettacolo Amazon sono scarsi. La stagione uno si è conclusa con Vignette Stonemoss interpretata da Cara Delevingne barricata all’interno di Carnival Row, divenuto alla fine della prima stagione un campo di internamento per tutti i non umani.

La prima stagione aveva debuttato  lo scorso agosto  e molto probabilmente i pieni di Amazon per la seconda stagione sarebbe stati i medesimi se non si fosse verificata la pandemia da covid 19. 

Quando sarà rilasciata la seconda stagione di Carnival Row?

 Se le informazioni fornite da Cara Delevingne sono corrette e la Stagione 2 non inizierà prima della fino all’inverno, i fan dovranno aspettare molto più a lungo prima del rilascio della prossima stagione. Probabilmente almeno fino alla primavera del 2021, ma è solo una speculazione.Rimanete sintonizzati su Telefilm central  per gli aggiornamenti sulla serie. Nel frattempo, i fan possono guardare abbuffati Carnival Row Stagione 1 su Amazon Prime.

Comments
To Top