fbpx
0Altre serie tv

Carnival Row: il nuovo trailer prima del 30 Agosto

Orlando Bloom (Pirates of the Caribbean) e Cara Delevingne (Suicide Squad) sono i protagonisti di Carnival Row. La nuova serie fantasy che coinvolge il mondo degli umani e quello delle fate.

Nell’ultimo trailer vediamo un assaggio delle storie d’amore, un fitto mistero e gli intrighi politici che dividono i mondi dei due protagonisti.

LEGGI ANCHE – Carnival Row – il primo trailer e la trama della serie TV con Orlando Bloom e Cara Delevigne

Carnival Row: il fantasy vittoriano di Amazon

La serie è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini.

Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante.

Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row. 

LEGGI ANCHE – Suicide Squad: la recensione del film con Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto

Carnival Row debutterà su Amazon Prime Video il 30 agosto in versione originale sottotitolato, mentre la versione doppiata sarà disponibile dal 22 novembre 2019. Amazon ha recentemente rinnovata la serie per la seconda stagione.

Fonte: Amazon Prime Video

Comments
To Top