fbpx
Attori, Registi, ecc.

Captain Marvel: i fans vogliono Emily Blunt

Emily Blunt torna sul grande schermo con Into The Woods, diretto da Rob Marshal per la Walt Disney, musical fiabesco che, un po’ come Once Upon A Time, unisce varie favole conosciute da grandi e piccini. Per questa pellicola è stata affiancata da grandi del cinema come Meryl Streep, nel ruolo della strega, e da Johnny Depp con il suo fascino da cattivo ragazzo nel ruolo del lupo cattivo.

Durante il suo tour di promozione lei stessa è venuta a scoprire, attraverso Internet buzz, che il suo nome è stato menzionato per un nuovo ruolo non poco importante: Captain Marvel, primo film della Marvel con una protagonista femminile, che troveremo nelle sale cinematografiche nel 2018. Ecco di seguito l’intervista:

marvel-captain-marvelSei a conoscenza che Internet buzz ti ha nominata come possibile attrice per Captain Marvel?
Qualcuno me l’ha detto questa mattina! Lo sapevo perché mio fratello me l’ha detto.

Credo proprio che la gente abbia apprezzato ciò che ha visto in Edge Of Tomorrow.

Ma non è lo stesso tipo di ruolo?

No. È strano che te lo stia spiegando…
Lo so. Qualcuno me l’ha detto questa mattina, proprio mio fratello. Lo chiamano fan casting, giusto? Che è una cosa dolcissima. È il mio tipo di casting preferito! Vorrei fosse sempre così.

Qualche volta il fan casting funziona.
E sarebbe incredibile.

Forse potrebbero trasformare Captain Marvel in un musical ora che hai fatto Into The Woods.
(Ride) Captain Marvel, Il Musical. Forza! Chiamiamo la Marvel proprio ora. Possiamo chiedere a Kevin Feige proprio questo. “Kevin, ho una idea incredibile” Si.

Parlando seriamente, ti interesserebbe la parte?

Credo, e vale sempre per me – e ora più che mai – cosa porto sullo schermo. Cosa sarebbe interessante fare per me e cosa sarebbe interessante di mostrare alla gente. Dunque, se è un ruolo importante, non importa se è un Marvel o un film più semplice, lo farei.

Saresti l’eroe di ogni ragazzina di dieci anni la fuori.
Davvero? Allora è importante

Non c’è ancora stata una eroina Marvel con un intero film a lei dedicato.
Allora è incredibile! Amo questa cosa. Nessuno ancora mi ha chiamata, dunque, trattenete i respiri. (ride). Non so se mi chiameranno mai ma se posso dire la mia dovrebbe essere un musical.

Comments
To Top