fbpx
Attori, Registi, ecc.

Captain America: Civil War – Emily VanCamp tornerà a vestire i panni dell’Agente 13

Nonostante il mancato rinnovo di Revenge, Emily VanCamp non sarà disoccupata. Proprio in questi giorni la Marvel ha confermato la notizia che l’attrice tornerà a vestire i panni dell’Agente 13 nel prossimo film Captain America: Civil War.

marvel-captain-america-civil-warNel film Captain America The Winter Soldier, la VanCamp era apparsa nei panni dell’infermiera vicina di casa di Steve Rogers (Chris Evans), salvo poi rivelarsi un’agente sotto copertura dello SHIELD, incaricata da Fury di tenere sotto controllo e  al sicuro il Capitano. Sebbene nella pellicola venga chiamata solo Agente 13, sappiamo che il vero nome della ragazza è quello di Sharon Carter, nipote di Peggy (Hayley Atwell), l’amata di Steve nel primo capitolo della saga e a sua volta protagonista della miniserie tv  fresca di rinnovo Agent Carter (Abc).

Civil War arriverà nelle sale tra un anno esatto (maggio 2016) e sarà diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, nel cast anche Robert Downey Jr, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Paul Bettany, Elizabeth Olsen e Martin Freeman.

Comments
To Top