fbpx
News Serie TVSerie Tv

Californication: la settima stagione sarà l’ultima.

Showtime rinnoverà Californication ancora una volta, e poi sarà davvero finita.californication-hank-and-karen TV Guide Magazine riporta che la prossima settima stagione della provocante serie tv sarà l’ultima!
David Nevins, presidente della sezione intrattenimento di Showtime, ha dichiarato:

Con la sua miscela unica di lirismo e di eccesso, Californication è stata una delle nostre serie più innovative. Saremo sempre in debito  con Tom Kapinos per aver guidato la carica creativa su questa commedia memorabile, e David Duchovny per averci regalato un edonista impenitente come Hank Moody.

Il drama di mezz’ora tornerà in Aprile. In una nota, la rete ha comunicato che gli episodi finali si concentreranno sulle storie dei personaggi principali: Hank (interpretato da David Duchovny), Karen (Natasha McElhone), Charlie (Evan Handler) e Marcy (Pamela Adlon).

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio