fbpx
0Altre serie tv

Bunheads: Sutton Foster sarà la protagonista della comedy Younger

La star di Bunheads, Sutton Foster, ha trovato il suo prossimo ruolo nel piccolo schermo. The Hollywood Reporter ha appreso che l’attrice è stata scritturata per recitare nel pilot di TV LandYounger.

bunheadsBasato sul romanzo omonimo di Pamela Redmond Satran, Younger racconta la storia di una casalinga single del New Jersey e madre di 40 anni che, trovatasi in difficoltà nel riavviare la sua carriera, decide di mentire sulla sua età e con successo fa passare se ​​stessa per una 20enne. Dopo aver fatto un restyling del suo aspetto ed avere scritto un nuovo curriculum, la donna ottiene un impiego nella più importante società editrice della città.

Il creatore di Sex and the City, Darren Star, scriverà lo script dell’episodio pilota e sarà il produttore esecutivo della commedia.

Per l’attrice 38enne, Younger arriva cinque mesi dopo che la ABC Family ha deciso di cancellare il drama sul balletto, Bunheads, dopo una sola stagione. La serie, ideata da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls),  aveva visto la Foster interpretare una showgirl di Las Vegas, che si sposava per un capriccio e, rimasta vedova, finiva ad insegnare al fianco della nuova suocera in una scuola di danza.sutton-foster-broadway

Per questo ruolo, la Foster ha ottenuto la nomination ai Teen Choice Award ed ai Television Critics Award, ed ha portato a casa il Gracie Allen Award.

La star di Broadway (Grease, Annie, Les Miserables) ha preso parte ai film Gravy, The Nobodies e The Angriest Man in Brooklyn, e tornerà a Broadway per Violet la prossima primavera.

Comments
To Top