fbpx
Bunheads

Bunheads – A passo di danza: Amy Sherman-Palladino decisa a fare un revival

sutton-foster-bunheads-winter-finale-next-season-1-abc-familyIn questo momento la sceneggiatrice e produttrice televisiva statunitense Amy Sherman-Palladino è sulla cresta dell’onda grazie alla miniserie di quattro episodi che sta producendo per dare un continuo e un nuovo finale su Netflix di Gilmore Girls – Una mamma per amica. E proprio per questo la stampa americana ha deciso di intervistarla per chiederle se è in serbo un simil futuro anche per Bunheads – A passo di danza, l’altra serie televisiva statunitense da lei ideata nel 2012 per ABC Family.

Bunheads non ha avuto il tempo di costruire un fan base, e non so se esiste da qualche parte” ha dichiarato la donna a ew.com. In effetti al contrario di Gilmore Girls – Una mamma per amica, Bunheads – A passo di danza è stato trasmesso per una sola stagione e ad oggi non è presente in nessun servizio on demand americano.
“Se si volesse far qualcosa di simile anche per Bunheads, lo farei in un secondo” ha concluso Amy Sherman-Palladino.

Ricordiamo che Bunheads – A passo di danza è incentrato su Michelle Simms (Sutton Foster), una showgirl di Las Vegas con il sogno di diventare un’attrice teatrale di musical che dopo l’ennesima bocciatura ad un’audizione, decide di sposarsi con Hubbell (Alan Ruck) e trasferirsi nella piccola cittadina di Paradise. Dopo alcune vicissitudini inaspettate la donna deciderà di rimanere nella piccola città per insegnare in una scuola di danza.

La prima e unica stagione è composta da 18 episodi ed è andata in onda per la prima volta in Italia nel 2013 su Mya.

Comments
To Top