fbpx
Bunheads

Bunheads ancora nel limbo: né cancellata né confermata

Bunheads, la nuova serie tv creata da Amy Sherman-Palladino, elegante e sofisticata, è ancora nel limbo. La seconda stagione non è ancora stata né confermata né cancellata. L’ultima informazione disponibile viene direttamente da uno spokeman della ABC Family, che in seguito a una richiesta fatta dal portale BuzzFeed, ha risposto che al momento la serie è ancora in stato indefinito e che il suo destino dipenderà direttamente dai risultati che otterranno le nuove serie che debutteranno in questa stagione.

bunheads03Questo significa che Bunheads è tenuta da parte come soluzione di riserva per un midseason replacement. Dobbiamo quindi sperare che qualche teen drama affondi alla velocità della luce per poter rivedere le nostre ballerine? Pare proprio di sì.

Bunheads è una piccola serie di grandissima qualità. Non solo fa di necessità virtù, mettendo in scena una delicatissima fotografia sopra una scenografia praticamente perfetta, ma lo fa con un budget limitatissimo. Tutto si basa sulla bravura delle interpreti. Strepitose nei dialoghi e realmente capaci anche nella danza. Un mix indispensabile per non scendere a compromessi quando si parla di qualità.

Nonostante questo, Bunheads non ha sfondato come a suo tempo fece Gilmore Girls/Una mamma per amica. Speriamo quindi che qualcosa salti per lasciare spazio a questa chicca.

Comments
To Top