fbpx
Attori, Registi, ecc.

Buffy the Vampire Slayer: Sarah Michelle Gellar parteciperebbe ad un film di Buffy

James Marsters_BuffyBuffy Summers non è estranea a fare ritorno dal modo dei morti, e così come fece il suo personaggio in tv, c’è una piccola probabilità che il suo show possa seguirne l’esempio sul grande schermo.

‘Se mai ci fosse la storia giusta, noi vorremmo farlo’ ha recentemente detto a E! la protagonista di Buffy the Vampire Slayer (1997-2003) Sarah Michelle Gellar, mentre promuoveva la sua prossima commedia della CBS The Crazy Ones.

BuffySummers_SpikeLa (oramai ex) Prescelta ha detto che lei e il creatore del serial Joss Whedon – che ha anche scritto la sceneggiatura dell’omonimo film del 1992, predecessore della serie tv soprannaturale – hanno parlato più volte di portare Buffy al cinema.

‘Il problema è che in principio Buffy era un film e, in quanto tale, non ha funzionato’, ha detto la Gellar, soprattutto perché ‘la storia funziona meglio nel lungo periodo’.

La recente produzione del film di Veronica Mars e i continui rumors su un terzo film di X-Files forse ha innescato la voglia di cavalcare l’onda della nostalgia per rivedere in azione anche Buffy, insieme agli altri personaggi resi celebri dallo show, questa volta sul grande schermo!

Comments
To Top