fbpx
News Serie TVSerie Tv

Buffy the Vampire Slayer: mini reunion tra Sarah Michelle Gellar ed Alyson Hannigan

I fan del Buffy-universe saranno lieti di sapere che Buffy e Willow si sono riunite... ed è stato così bello.

TVGuide ha reso noto che l’ex interprete di Buffy the Vampire Slayer, Sarah Michelle Gellar, e la co-protagonista, Alyson Hannigan, che erano migliori amiche nella serie, si sono riunite durante il fine settimana di vacanza e ci sono le immagini che lo dimostrano.

Gli scatti sembrano essere stati fatti alla festa di compleanno, a Santa Monica, per i 3 anni della figlia della Hannigan, Keeva. Il marito della Hannigan, Alexis Denisof, che ha anche recitato in Buffy, era presente alla celebrazione, insieme con il marito della Gellar, Freddie Prinze Jr.

LEGGI ANCHE: Buffy the Vampire Slayer: 10 serie TV e film per i fans della serie cult

La Gellar ha twittato che Hannigan e Denisof ‘sanno come organizzare una festa’, e ha aggiunto una seconda foto di se stessa con la Hannigan ed un palloncino a forma di giraffa su Twitter.

Il 20 Maggio scorso il drama di Joss Whedon ha compiuto 12 anni dalla sua ultima messa in onda, ma il tempo per le due attrici ed amiche non sembra essere passato. Di seguito le foto della mini-reunion.

 

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button