0Altre serie tv

Brooklyn Nine-Nine: Nel poster della terza stagione le dimensioni ‘contano’

Ormai siamo ad agosto e questo significa che gli spoiler delle serie che (ri)cominceranno a settembre fioccano come granite in spiaggia. Se siete in spiaggia, sotto all’ombrellone, in qualche spiaggia esotica potete ben capirlo ma se, come me, ad agosto ciondolate ancora in città, non vi resta fare altro che godervi tutti gli spoiler possibili sulle serie il prossima partenza.

Pochi giorni fa è stato rilasciato il poster della terza stagione della fortunata serie della FOX Brooklyn Nine-Nine – che afferma che le dimensioni contano, eccome! Il poster vede infatti la gigantografia della faccia di Andy Samberg aka Jake Peralta, con addosso occhiali da sole a specchio in cui si riflettono i suoi colleghi del Distretto 99 di Brooklyn (da cui il titolo della serie). Tutti hanno delle pose da kung-fu, incluso il capitano – che alla fine della seconda stagione avevamo visto lasciare il distretto per un misterioso sostituto.

Il produttore esecutivo Mike Schur ha confermato che scopriremo l’identità del nuovo capitano già nella prima puntata della nuova stagione, che andrà in onda il 27 settembre. ‘Tutti saranno molto felici di scoprire chi è il nuovo capitano. – ha promesso Schur – Secondo me sarà un episodio, nel suo complesso, molto piacevole e ben strutturato, con molte svolte interessanti e una rapida successione di sketch. Saranno un episodio davvero ottimo e divertente!’

bb99

Comments
To Top