fbpx
0Altre serie tv

Brooklyn Nine-Nine: Nathan Fillon apparirà come guest star nei panni di un attore che interpreta un detective

The Rookie

Se siete fans della così detta comicità meta-televisiva non potete perdervi questa notizia. Nei giorni scorsi è stato annunciato che Nathan Fillion apparirà come guest star in un episodio di Brooklyn Nine-Nine nelle vesti di un attore che interpreta un detective in televisione, vi ricorda qualcosa?

Fillion ha interpretato lo scrittore di gialli e collaboratore della polizia Castle per ben 8 stagioni nell’omonima serie e ritrovarlo in questo personaggio che rispecchia il suo alter ego più famoso, di sicuro strapperà delle risate. Nathan interpreterà Mark Devereaux, la star di una serie intitolata Serve & Protect, crime drama che viene descritto come una sorta di Law & Order. Mark è convinto che interpretare un investigatore in televisione, lo renda qualificato a partecipare alle indagini che i poliziotti del distretto 99 stanno conducendo proprio sul set della serie. L’attore si scontrerà con Jake (Andy Samberg) e Rosa (Stephanie Beatriz), i due veri detective che si stanno occupando del crimine.

Nathan Fillion

 

Nello stesso episodio apparirà anche Greg Germann, visto in Ally McBeal e Once Upon A Time, nei panni del produttore esecutivo di Serve & Protect, che cercherà di ammaliare Jake raccontandogli com’è la vita nello showbiz.

Dopo la fine di Castle, Nathan Fillion è apparso come guest star in numerose serie tv, da Modern Family al recente Santa Clarita Diet, e nella serie web Con Man. Brooklyn Nine Nine torna l’11 aprile prossimo con la seconda metà della quarta stagione.

Comments
To Top