
Brooklyn Nine-Nine: le prime immagini di Jake e Rosa nella stagione 5
Il 26 settembre torna Brooklyn Nine-Nine per la quinta stagione. I nostri amati Rosa e Peralta si trovano in prigione dopo una disastrosa indagine sotto copertura che li ha portati a confrontarsi con un gruppo di poliziotti corrotti.
Brooklyn Nine-Nine: le prime indiscrezione sulla stagione 5
Jake Peralta (Andy Samberg) e Rosa Diaz (Stephanie Beatriz) sono dietro le sbarre dopo il verdetto negativo del processo con cui la quarta stagione si è chiusa.
Dopo esser stati incastrati per aver rapinato una banca, vedremo i due detective crearsi una nuova (stravagante) vita in attesa che la squadra del novantanovesimo trovi un modo per scagionarli.
Mentre Rosa sta scontando la pena nella prigione femminile, godendo della sua solitudine, Peralta si trova nei guai. L’unica vera sorpresa è che Rosa non stia già governando le prigione o non abbia creato una banda con le altre carcerate.
Jake ha un nuovo compagno di cella: il Cannibale.
Caleb, interpretato da Tim Meadows, ha infatti il vizio di mangiare i suoi simili. L’attore ha dichiarato:
Caleb è un cannibale, ma non sente che questo lo definisca. Potrebbe lasciarsi definire attraverso la sua passione, la falegnameria.
Sappiamo anche che Caleb è più interessato a fare amicizia con Jake, piuttosto che averlo per cena. Diciamo che si guardano le spalle l’un l’altro. Poi vedremo [Jake] scoprire per quale crimine il suo compagno di cella è dentro ha dichiarato Samberg.
La squadra
Certo il novantanovesimo non resta con le mani in mano.
Charles (Joe Lo Truglio) e Amy (Melissa Fumero) fanno visita a Jake in cella. Lo Truglio ha raccontato: [Charles] è determinato a far conoscere al mondo che il suo amico è innocente. Sta facendo tutto il possibile, sta pedinando Hawkins [Gina Gershon] per avere un vantaggio su di lei, aspettando che commenta un errore.
La squadra potrebbe prendere in considerazione una scorciatoia etica per salvare Jake e Rosa. Il Capitano Holt (Andre Braugher) e Terry (Terry Crews) nel frattempo fanno visita a Rosa cercando di renderle la sua vita più facile possibile, ha commentato lo showrunner Dan Goor.
Il caso
Per fortuna Peralta è un detective, perché i guai lo inseguono ovunque…anche in prigione.
Jake incontrerà un genio criminale, Romero (Lou Diamond Phillips), mentre è in cerca di protezione. Samberg ha raccontato: Jake va in cerca di protezione e Romero è un protettore. Jake trova il modo per entrare nelle sue grazie, ma si ritrova tra l’incudine e il martello: tra Romero e il Direttore della prigione.
Brooklyn Nine-Nine torna il 26 settembre su Fox con l’episodio The Big House Pt.1.
Fonte: EW