fbpx
Breaking Bad

Broadchurch: David Tennant e Olivia Colman confermati per la seconda stagione

La seconda stagione del drama inglese, Broadchurch é pronta per essere girata in Dorset. Il cast sarà sempre quello: David Tennant e Olivia Colman torneranno ad indossare i panni dei Detective Alec Hardy ed Ellie Miller e con loro rivedremo i coniugi Latimer (Jodie Whittaker e Andrew Buchan) e il Reverendo Paul Coates (Arthur Darvill).

Richard Stokes sarà ancora a capo della produzione mentre James Strong, regista di 5 episodi della prima seria, dirigerà il primo e il secondo episodio. Nulla ancora si sa della trama di questa seconda stagione.  “Siamo assolutamente entusiasti che Broadchurch sia di nuovo in produzione” ha affermato il Direttore della Divisione Drama della ITV Steve November “ma  bocca chiusa sugli sviluppi della storia. Basta dire che Chris ha fatto il suo dovere come sempre e che gli script sono eccitanti come quelli della prima serie.”

annagunndavidtennant

L’anno scorso Broadchurch ha tenuto incollati allo schermo piú di nove milioni di inglesi, raggiungendo il primato di serie drammatica infrasettimanale piú vista dal 2004.

Tennant  é impegnato insieme  ad Anna Gunn (Breaking Bad) nel remake americano della serie, intitolato Gracepoint, che andrà in onda su FOX il prossimo autunno.

 

Comments
To Top