fbpx
Broadchurch

Broadchurch: Charlotte Rampling nel cast della seconda stagione

La leggenda del cinema e del piccolo schermo Charlotte Rampling sarà nel cast principale della seconda stagione di Broadchurch.

Broadchurch-season-2__140522103817-575x271Steve November, a capo della divisione drama della ITV, ha raccontato ai giornali che la Rampling è stata la prima di alcune interessanti aggiunte dell’ensemble della nuova serie. “Charlotte Rampling! Abbiamo tenuto questo segreto per mesi, è stata un’agonia!” ha aggiunto il creatore dello show Chris Chibnall.

“Anche quest’anno avevamo una grande storia da raccontare e questo significava per noi trovare degli attori straordinari per i nuovi ruoli. Non c’è nessuno più eccezionale di Charlotte: scrivere per lei è un sogno che si avvera. Come potete immaginare, il suo personaggio sarà fondamentale per la nostra nuova storia – ma non possiamo svelarvi altro, per ora “.

La Rampling sarà accanto ai già confermati David Tennant, Olivia Colman, Arthur Darvill e Jodie Whittaker e alla new entry Marianne Jean-Baptiste, candidata all’Oscar nel 1997 per Segreti e bugie e attualmente impegnata nella serie Senza traccia nel ruolo dell’agente FBI Vivian Johnson.

La serie è prodotta da Kudos and Imaginary Friends. Chris Chibnall è il produttore esecutivo insieme al CE di Kudos Jane Featherstone. Richard Stokes, che ha prodotto la prima serie, produrrà anche questa nuova stagione e James Strong, che ha diretto cinque episodi della prima serie, sarà il regista dei primi due episodi.

Comments
To Top