fbpx
CinemaNews Cinema

Britney Ever After: primo trailer per il biopic dedicato a Britney Spears

É stato rilasciato in questi giorni il primo trailer del film per la tv Briteny Ever After, il biopic non autorizzato dedicato alla vita della popstar Britney Spears targato Lifetime, il network statunitense dedicato ad un pubblico prevalentemente femminile. Il film racconta la tumultuosa vita della cantante, dagli anni degli esordi fino agli anni del grande successo planetario, non tralasciando il periodo più buio (nei pochi minuti del trailer possiamo vedere le immagini del suo famoso esaurimento nervoso nel 2007), i grandi amori della sua vita e la rinascita della sua carriera.

Ad interpretare Britney troviamo l’attrice Natasha Bassett, mentre Clayton Chitty darà il volto Kevin Federline (secondo marito della cantante e padre dei suoi due figli) e Nathan Keyes interpreterà Justin Timberlake (con il quale Britney ha avuto una chiaccherata relazione dal ’99 al 2002). Britney Ever After sarà trasmesso negli Stati Uniti il 18 febbraio prossimo, con la regia di Leslie Libman  e la sceneggiatura di Anne-Marie Hess. Nel resto del cast: Peter Benson (Larry Rudolph), Nicole Oliver (Lynne Spears) e Markian Tarasiuk (Wade Robinson).

La Bassett è rimasta molto colpita dalla storia della Spears: “È stato traumatico dover vivere attraverso i miei occhi quello che ha vissuto lei. In tutta la sua vita è stata inseguita dai paparazzi, costantemente esaminata dal pubblico. Ho apprezzato molto la sua forza“. Prodotto dalla Asylum Entertainment, Britney Ever After vede tra i produttori esecutivi Steve Michaels, Jonathan Koch e Joan Harrison.

Ecco il trailer:

 

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Back to top button