fbpx
Altri eventi

British Power – Wholock Convention: Tutte le informazioni sull’evento di Doctor Who e Sherlock

Il countdown è ufficialmente iniziato, gli animi si stanno surriscaldando e alla British Power: Wholock Convention manca meno di un mese. Ne avrete senz’altro sentito parlare ma, dal momento che siamo grandi fan di entrambe le serie, potevamo non parlarne a nostra volta?

doctor-who-amy-pond-rory-williamsLa prima convention che unirà i fandom di Sherlock e Doctor Who (da qui il titolo ‘Wholock’) si terrà a Milano, dal 1 al 3 maggio 2015 e sarà organizzata dalla ‘Let Love In Events’. La location scelta, ottima per ampiezza e posizione, è lo Sheraton Hotel di Milano Malpensa, facilmente raggiungibile con i mezzi dalle città circostanti nonché dall’aeroporto, per chi dovesse arrivare via aerea. L’hotel, con a disposizione due sale molto ampie, ne avrà una per ben 1000 posti.

Entrambi i fandom vanteranno star d’eccezione, come il sito degli organizzatori ha già ampiamente specificato. Saranno infatti presenti, per il lato Doctor Who, Nave McIntosh (Lady Vastra), Colin Baker (Sesto Dottore) nonché Arthur Darvill (Rory Pond), ospite d’eccezione e superguest. Gli appassionati di Sherlock, invece potranno contare sulla presenza di Rupert Graves (Greg Lastrade), Louise Brealey (Molly Hooper) nonché – udite udite! – Andrew Scott (Jim Moriarty), superguest anche lui proprio come Darvill. La presenza di nomi come quello di Scott e Darvill ha alzato notevolmente il target della convention, senza contare che un nome come Colin Baker villains_moriartyporterà senza dubbio un interessantissimo confronto tra il ‘vecchio’ ed il ‘nuovo’ dottore, su cui saremo molto interessati di sentire la sua opinione.

A seconda dei pass messi a disposizione degli organizzatori, i partecipanti potranno assistere ai panel con gli ospiti, fare foto (singole o di gruppo) con gli stessi e perfino ottenere un loro autografo, nonché dei gadget esclusivi di entrambi i fandom.

Telefilm Central, come avrete immaginato, sarà presente per tutti e tre i giorni, per aggiornarvi con chicche divertenti, foto e news in diretta: vi consigliamo di restare sintonizzati su tutti i nostri social (Twitter, Facebook e Instagram). Se avete domande o curiosità, potrete scriverci le vostre domande e noi cercheremo di farne il più possibile agli ospiti per soddisfare la vostra curiosità.

Qui potete trovare tutte le informazioni sulla Wholock Con. Qui la pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Qui il nostro account Twitter ufficiale, Qui la nostra Pagina Facebook.

Che il potere di Wholock (e Moffat) sia sempre con voi!

Comments
To Top