fbpx
Cinema

Bridget Jones: svelati i dettagli del triangolo amoroso

Abbiamo dato una sbirciata alle volpi grigie Colin Firth (Darcy) e Patrick Dempsey (Jack) e alla foto promozionale della bellissima protagonista, Renée Zellweger, ma per la prima volta vediamo le foto del triangolo amoroso del nuovo sequel, Bridget Jones’s Baby.

colin-firthPer chi ha letto l’ultima fatica di Helen Fielding, è quasi un sollievo vedere Colin Firth vivo e vegeto sulle copertine di Entertainment Weekly. Dancy sarebbe morto nel libro, ma il suo corrispettivo cinematografico è piuttosto vivo e sembra ancora interessato a Bridget.

Ma, in accordo con la sinossi del film, Dancy e Bridget non si piacciono più come in passato; Bridget ora ha 43 anni, è single e, soprattutto, incinta di un bimbo che non ha paternità sicura. Per molti potrà sembrare di vedere il personaggio di Bridget regredire, ma per la sua interprete non è assolutamente così: ‘mi piace che lei racconti cosa voglia dire essere donna in un momento come quello ed è più che giusto raccontare questo particolare momento della vita di Bridget.’

full_left_column_GREYSANATOMY_Y5_GAL_041Mentre sembra quasi scontato che Darcy e Bridget finiscano insieme, Firth invece non si dice così sicuro: ‘Mark non credeva che Daniel fosse migliore di lui. Jack sembra invece sembra molto affascinante, il che lo rende più spaventoso.’

E a proposito di Daniel, Hugh Grant avrebbe dichiarato di non pensare di tornare nel cast di Bridget Jones, ma al momento ci possiamo sicuramente accontentare di Firth e Dempsey!

Comments
To Top