fbpx
Netflix

Bridgerton batte The Witcher e diventa la serie più vista di Netflix

Solo qualche giorno fa vi informavamo del record ottenuto da Lupin al suo esordio su Netflix.

Le cose però, come sappiamo bene, cambiano velocemente sulle piattaforme di streaming e, infatti ecco che arriva la notizia ufficiale che è un’altra serie ad aggiudicarsi lo scettro.

Bridgerton è diventata la serie Netflix più vista da sempre, superando The Witcher.
Non sono ipotesi, calcoli o cifre approssimative come siamo abituati quando si tratta di capire l’andamento delle serie di Netflix, sono dati confermati.

Bridgerton è la serie più vista nella storia di Netflix, premiata dal record di utenti che la piattaforma ha raggiunto, superando i 200 milioni di abbonamenti in tutto il mondo.
Secondo Deadline con i dati forniti da Netflix, Bridgerton è stata vista, in tutto o in parte, da 82 milioni di persone durante il primo mese online.

La serie con protagonisti Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page avrebbe così superato le previsioni iniziali di Netflix, che la collocano a 63 milioni come la quarta migliore anteprima sulla piattaforma.

Ecco il tweet di Regé – Jean Page appena appresa la notiza del record:

https://twitter.com/regejean/status/1354504021663428620

Netflix raggiunge i 200 milioni di utenti


Come abbiamo detto, la crescita degli utenti Netflix nel 2020 ha fatto sì che la nuova serie ottenesse un nuovo record. Ad esempio, quando è stato rilasciato The Witcher, la piattaforma vantava 167 milioni di utenti, mentre, quando Stranger Things è diventato un fenomeno globale, erano 154 milioni gli abbonati. Ora il servizio di Ted Sarandos ha ottenuto il record di 200 milioni di utenti.

La seconda stagione di Bridgerton


La scorsa settimana, Netflix ha confermato che ci sarà una seconda stagione di Bridgerton. In una nota firmata da Lady Whistledown è stato rivelato quello che ci aspettavamo, cioè che la prossima stagione della serie TV si concentrerà sul fratello maggiore della famiglia , Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), e le riprese inizieranno in primavera.

” Questo autore è stato fedelmente informato che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la stagione sociale ” , ha detto Lady Whistledown, che ha avvertito che avrà la sua penna ” pronta a raccontare tutti i gossip.

LEGGI ANCHE: Bridgerton 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie TV di Netflix

Comments
To Top