fbpx
0Altre serie tv

Bridgerton 3: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della serie TV di Netflix

bridgerton differenze serie tv libri

L’anno scorso su Netflix ha debutttato Bridgerton, il period drama prodotto da Shonda Rhimes tratto dall’omonima saga letteraria della scrittrice Julia Quinn. In pochi giorni questa serie TV ha conquistato il cuore di moltissimi fan, dando grande risalto anche ai libri della scrittrice ora bestseller in molti paesi del mondo. In attesa di poter godere della seconda stagione, attualmente in produzione, ecco tutti i dettagli sul terzo capitolo già confermato da Netflix.

La trama di Bridgerton

Ambientata nell’Età della Reggenza, questa serie TV è incentrata sulle vicissitudini della famiglia Bridgerton capitanata dalla madre Lady Violet. Rimasta vedova, la donna ha come obiettivo far accasare tutti i suoi figli: Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinthe. E sappiamo sempre che nell’alta società si parte sempre dalle giovani ragazze… Nella prima stagione la principale protagonista dei tentativi della donna di far sposare i figli è Daphne, la più grande delle sue figlie. Il suo debutto in società sarà caratterizzato dall’incontro con il duca di Hastings, Simon, scapolo d’oro e amico del fratello Anthony.

Leggi Anche: Bridgerton è stato rinnovato per la terza e quarta stagione

Briderton - Alcune scene della serie TV
Bridgerton – Alcune immagini promozionali della serie TV

Cosa succederà in Bridgerton 3

Sebbene la serie TV Bridgerton sia un’adattamento dell’omonima saga letteraria di Julia Quinn, i fan si sono accorti che le puntate televisive non riproducono sempre fedelmente la trama raccontata nei romanzi. Spesso infatti sono stati introdotti personaggi o scene che non avevano alcun riscontro nei libri.

Ci si aspetta però che Bridgerton 3 si basi sul terzo libro della saga, così come i due libri precedenti hanno fatto da sfondo alle prime due stagioni della serie TV. Pertanto il protagonista di questo capitolo dovrebbe esser Benedict Bridgerton e la sua futura dolce metà.

Il cast della serie TV

Considerando la trama dei libri, la critica e il pubblico si aspettano che tutti gli otto fratelli Bridgerton siano presenti in ogni episodio della terza stagione. Di seguito il cast che compone la numerosissima famiglia Bridgerton:

  • Daphne Bridgerton, interpretata da Phoebe Dynevor
  • Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey
  • Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson
  • Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton
  • Eloise Bridgerton, interpretata da Claudia Jessie
  • Hyacinth Bridgerton, interpretata da Florence Hunt
  • Gregory Bridgerton, interpretato da Will Tilston
  • Francesca Bridgerton, interpretata da Ruby Stokes
  • Violet Bridgerton, interpretata da Ruth Gemmell

Probabilmente non vedremo Regé-Jean Page ovvero Simon Basset, Duca di Hastings, tornare nella serie TV. Recentemente, è stato infatti confermato che l’affascinante attore non tornerà neanche nella seconda stagione, pertanto sono basse le speranze di poterlo rivedere in questo nuovo capitolo.

La data di pubblicazione

La pandemia sta rallentando le produzioni e di conseguenza le pubblicazioni di nuove serie TV. Anche per Bridgerton dunque dovremo aspettare sicuramente più del previsto per poter godere dei nuovi episodi. Ad oggi ci aspettiamo possano arrivare su Netflix a fine 2022.

Il trailer di Bridgerton 3

Ad oggi non risulta disponibile un trailer per Bridgerton 3.

Comments
To Top